Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
81 messaggi Pagina 5 di 6

Chissàsenevica ha scritto:

Ma a Roma è già in vendita??





Presumo proprio di si!!!!




Mina :wink: :wink:

Chissàsenevica ha scritto: Ma a Roma è già in vendita??


Sono andata sul sito della feltrinelli per curiosità e il titolo manco risulta infatti tra i libri di Mango per ora c'è solo Nel malamente mondo non ti trovo.
Ti conviene fartelo spedire dallo Staff io ce l'ho già proprio per questa opportunità!

Na cosa mi dice di farmelo spedire, n'altra di aspettare e vedere e andrà anche a roma a far conoscere il suo lavoro!!!

Chissàsenevica ha scritto: Na cosa mi dice di farmelo spedire, n'altra di aspettare e vedere e andrà anche a roma a far conoscere il suo lavoro!!!


Sicuramente dopo la presentazione del 28 marzo il libro lo trovi a Roma alla feltrinelli :wink:

Alla feltrinelli di napoli e' arrivato, quindi presumo anche alle altre filiali...Ieri abbiamo comprato il nuovo libro di Mango e alla fine ci sono delle bellissime foto del tour...... :lol: Grazie!!!

Visto M.P. vai a vedere anche tu alla Feltrinelli di Roma. :D

Merci vincè, merci amanda

La situazione a Milano e'
Feltrinelli Portello 0 copie
Feltrinelli P.zza Piemonte 3 copie rimaste
Feltrinelli Duomo 3 copie rimaste
:shock: :shock: :shock: :shock:

Adonella

adonella ha scritto: La situazione a Milano e'
Feltrinelli Portello 0 copie
Feltrinelli P.zza Piemonte 3 copie rimaste
Feltrinelli Duomo 3 copie rimaste
:shock: :shock: :shock: :shock:

Adonella


Io infatti me lo sono fatto spedire per posta dallo Staff così ho evitato le complicazioni della scorsa volta quando sono andata fino a Piazza Piemonte a prendere il libro
sono stata qualche giorno fa da feltrinelli a roma, quello nuovo di viale marconi ma mi hanno detto che ancora non l'avevano.
Sarebbe arrivato tra qualche giorno. Qualcuno di voi l'ha gia acquistato a roma? Mi date l'indirizzo?
Grazie e ciao a tutti gli appassionati del grande MANGO
Buonaserata
Fiore per te ha scritto: sono stata qualche giorno fa da feltrinelli a roma, quello nuovo di viale marconi ma mi hanno detto che ancora non l'avevano.
Sarebbe arrivato tra qualche giorno. Qualcuno di voi l'ha gia acquistato a roma? Mi date l'indirizzo?
Grazie e ciao a tutti gli appassionati del grande MANGO
Buonaserata


se hai difficoltà puoi richiederlo allo Staff o ordinarlo al sito della Pendragon..in pochissimi giorni ti arriva a casa..a me è arrivato oggiiiiiiiiiiiii..me lo sto mangiandooo.. :wink:

Ragazzi, come già facemmo per il Nel malamente mondo non ti trovo, scriviamo belle recensioni qui:
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888342524.html

Qualcuno sa quando potrò trovare il libro alla feltrinelli di Bari? o il costo del libro se lo ordino da qui?
Vi ringrazio

pugliesina ha scritto: Qualcuno sa quando potrò trovare il libro alla feltrinelli di Bari? o il costo del libro se lo ordino da qui?
Vi ringrazio


sono andata sul sito della Feltrinelli e il libro di Pino lo trovi qui:

la Feltrinelli Libri e Musica Bari (via Melo)
Bari via Melo, 119
080.5207511

Grazie Amanda :) Son andata anch'io sul sito della feltrinelli di bari ma nn l'ho trovato... son proprio imbranata.
81 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron