Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
59 messaggi Pagina 4 di 4

Grazie a tutti quelli che c'erano!!!
Ma grande fabio.....che hosti le fotoooo......continuaaaaa!!!!

Eh per mia sfortuna non ho potuto presenziare all'evento..
anche se mi mangerei le mani... :?
Bologna non era poi così distante da dove abito ma purtroppo
non potevo venire...
Mi consolo che l'ho visto lo scorso Ottobre qui a Padova dove ha tenuto l'intervista prima del concerto di Mestre..
Però uffa.... vabbhè... l'importante è che ora abbia il libro,
questo conta...
Fabio... non te la prendere...ma mi sono salvata le foto che hai messo qui nel forum.... è..la tentazione era forte!
Grazie cmq per averci reso partecipi....
un saluto a tutti

Grazie ragazzi,belle foto!!!

madonna quante foto...

FABIUZZO:la foto con pino è BELLISSIMA!MALEDETTO!!!! :twisted:

ma l'altro con te in una delle prime foto chi è???

crisstina ha scritto: ma l'altro con te in una delle prime foto chi è???


Criss..è Ivan!..ma come..non l'hai riconosciuto!?

criss abbiamo ballato cosi tanto e nemmeno mi riconosci!ah ste donne..forse eri affascinata dalle mie movenze?? :wink: quella di ieri è stata comunque una giornata emozionante e piacevole,chissà che non si ripeta a roma.. :wink:

ke belle fotoooo!!!!! volevo esserci anche io :cry:

Grazie per le belle foto!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

grazie mille caro Fabio, per il racconto e soprattutto per le bellissime foto...io aspetto l incontro di milano...non vedo l ora!!!!

ivan ha scritto: criss abbiamo ballato cosi tanto e nemmeno mi riconosci!ah ste donne..forse eri affascinata dalle mie movenze?? :wink: quella di ieri è stata comunque una giornata emozionante e piacevole,chissà che non si ripeta a roma.. :wink:


eheheh già l'ho capito che eri tu! :wink:
anche se in foto non ti avevo mai visto, chi poteva essere l'altro marpionazzo con fabiuzzo tra tutte queste donne??? 8) 8) 8)

Che belle emozioni che avete descritto ragazzi........ Fortunati e contenti!!!

E’ stata proprio una gran bella giornata quella di mercoledì 28 marzo.
Io, Angela e Antonella abbiamo preso il treno alle 11,55 com’era prevedibile immaginare siamo arrivate a destinazione con 40 minuti di ritardo per problemi ai passaggi a livello. :evil:
All’arrivo ci attendevano Cinzia, Orietta, Amanda, Loredana, Anna M., Fabio e Ivan (credo di non aver dimenticato nessuno) e tutti assieme ci incamminiamo verso il luogo designato per l’evento.
Durante il tragitto non ci siamo lasciati sfuggire chi una pasterella e chi un buon caffè in un noto bar di Bologna di cui però non ricordo il nome.
Arriviamo alla Feltrinelli con tre quarti d’ora di anticipo, giusto in tempo per prendere i primi posti anche se non eravamo proprio i primi ad arrivare, un’altra fans ci ha preceduto…..
Per ammazzare il tempo e l’ansia che pian piano aumentava abbiamo approfittato per conoscerci meglio tra noi fans. :D
Alle 18,15 circa eccolo…..è arrivato il nostro idolo: Mango.
Oserei dire….in ottima forma! :lol:
Ha così inizio la presentazione del secondo libro di poesie. Si è discusso delle foto inserite all’interno del libro, ha spiegato le due poesie “Michelle ma belle” e “Tobruk”. E durante l’evento sono state lette diverse poesie di Pino.
Sul finire si è scherzato sulla partecipazione di Pino a Sanremo ( prima disse che non ci sarebbe mai più andato e poi……… :wink: ). Ci è stato chiesto per alzata di mano, quanti di noi che eravamo lì fossimo contenti che Pino fosse andato a Sanremo, all’unanimità eravamo tutti strafelici. :mrgreen: Ha aggiunto Pino di non essere un artista sanremese ma la casa discografica gli ha detto di anticipare l’uscita del singolo di un paio di mesi, e quale vetrina migliore di quella di Sanremo?
Al termine della presentazione del libro si è passati ai saluti. Pino è gentile e disponibile come sempre e con tutti…….
Non c’eravamo solo noi alla presentazione del libro ma bensì, katia, fiore del mondo, Monia, don Max, Daniela di Rimini, Mauro (che purtroppo non conosciuto per una disavventura avuta poco prima della presentazione) e…..non so, non vorrei aver dimenticato qualcuno!

Una foto veloce con alcuni, saluti e baci e via di corsa alla stazione. Il nostro treno ripartiva alle 20,16 e noi siamo riuscite a salire solo pochi minuti prima che chiudessero le porte (temevamo di non arrivare in tempo), colpa nostra volevamo sfruttare fino all’ultimo secondo il tempo da dedicare a Pino e ai fans. :wink:

Giornata un po’ stancate per i tempi molto ristretti ma né è valsa comunque la pena.
Ringrazio e saluto tutti gli amici del forum conosciuti e/o reincontrati proprio a Bologna e ringrazio in particolare Pino, che sempre è dovunque mi regala tanta serenità. :D
Ciao a tutti e alla prossima………..
Rita. :P

Leggendo la tua descrizione, cara Rita, ho rivissuto tutta la serata, molto bella questa presentazione e molto toccante la spiegazione della poesia Michelle ma belle, da far accapponare la pelle. Peccato che in questo caso non ci siano stati che pochi secondi a testa per salutare Pino, la gente era tanta e la libreria doveva chiudere.
Però è stata bella tutta la giornata, anche in questo caso ero venuta col treno con Orietta, durante il viaggio di ritorno mi sono addormentata e lei poi mi ha detto che mentre dormivo, sorridevo....chissà chi stavo sognando.... :wink:
Cinzia

apro il forum e trovo un pò di caselline gialle in due topic dei libri di liriche di Pino...curiosa le apro e trovo cinzietta nostra che a aperto e scritto su due presentazioni (si vede che siamo in fase attesa con nostaligia :roll: )come non lasciarsi tentare a scrivere un piccolo pensiero sù questa tappa che la mia mente e mio cuore avrà rivissuto milioni di volte?
rileggendo il racconto di rita e rivisto le foto che a postato fabio è stato rivivere questo giorno come se fosse avvenuto ieri....
disarmante è Pino ogni incontro si dà senza riserve e quando il tempo lo permette si attarta sempre con noi con una squisitezza senza eguali....peccato che quella volta avevamo un treno che ci aspettava troppo presto e per una volta siamo state noi a salutare in fretta Pino e scappare mentre lui era li disponibile a trattenersi ancora :cry: lasciarlo così è stato doloroso ..maledetto treno :evil:
però è stata una giornata così intensa e densa che............... :oops: :oops: :oops:
adesso questa maledetta nostalgia che mi è venuta chi riesce a farmela assopire :? và che vado a mettere un pò di musica...si dice o no"canta che ti passa"! :roll: 8)

antonella
59 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti