Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
59 messaggi Pagina 3 di 4

si buona presentazione....MALEDETTI!! :evil:

mango è impossibile che faccia qualche presentazione in Sardegna vero??

vabeh...io chiedo :roll:

[quote="minny"]Buona presentazione a tutti coloro che stasera saranno a Bologna, mirracomando domani attendo tutti i vostri racconti!!!..............sarei tanto voluta essere lì :cry: :cry: :cry: ma non posso!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi associo alla tristezza di Monia :cry: e alla speranza nei vostri racconti..... :(
occhidolci

Scusa minny..... volevo dire mina :wink:

Sono le 18:15 e presumo che la presentazione a Bologna sia già incominciata................uffi che tristezza :cry: :cry: :cry: non essere lì!!!







Minamoltotriste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lo stesso anche io...
vorrei esserci pure io lì.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SENSAZIONALE!!
ore 11:30,vado a prendere Fabio alla stazione per dare inizio al Mango day,temporeggiamo un pò in attesa del treno che porterà Loredana e Annamaria a Bologna..una volta radunatoci tutt'e quattro andiamo a mangiare in un localino vicino la stazione perchè nel primo pomeriggio sarebbe venuta Amanda!quindi si ritorna alla stazione per aspettare la milanese Amanda e le torinesi Rita,Angela ed Antonella..tutti insieme appassionatamente(a dir la verità c'erano anche Cinzia e un'altra ragazza ma non le ho conosciute) ci avviamo verso la libreria Feltrinelli con re quarti d'ora d'anticipo per accaparrarci i posti migliori..e ci siamo riusciti,visto che solo due sedie erano occupate!io e Fabio ci posizioniamo in prima fila difronte al tavolo e con noi tutti gli altri..Mango entra verso le 6 e un quarto con l'editore e il creatore della copertina(si dice cosi?!bhò!)..inizia l'editore parlando un pò in generale del libro e poi non mi ricordo più niente...!Mango ha parlato delle differenze che intercorrono tra quest'ultimo libro e il precedente..Nel malamente mondo non ti trovo era più "esterno",mentre Di quanto stupore è più introspettivo..delle ragazze molto brave hanno declamato alcune poesie,e Mango di tanto in tanto ne chiariva il senso..nel frattempo il mio nervoso era salito a 1000 perchè la mia macchina fotografica stava iniziando a dare i numeri,per fortuna c'erano gli altri!alla fine autografi,foto,baci e abbracci...e Mango molto ma molto disponibile..grazie mille per avermi autografato tutte quelle copertine!poi ognuno ha ripreso la via del ritorno,chi saliva,chi scendeva..ma è stato un piacere conoscervi e passare questa meravigliosa giornata..!
p.s non sono bravo a "raccontare"..per i dettagli aspettate i prossimi interventi!sappiate però che ci siamo emozionati tantissimo..grazie mango,grazie davvero

sono stanchissimo ma felicissimo.. racchiudo in due sole parole le mie emozioni.

Ringrazio per il tempo passato assieme:
ivan
loredana (inseguendo l'aquila)
anna maria (anna m)
amanda
antonella (coccinella)
rita
angela (cuore)
e gli altri presenti (cinzia s., katia, orietta, fiore del mondo ecc.) per la fantastica giornata che abbiamo vissuto e spero che quanto prima si possa ripetere..Roma? Chissa se.. :lol:

..vincè, daniè.. se a Roma vi becco vi ammazzo, sapete perchè :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Mariiiiiiiaaaaaaaa!!! Quant'è bello st'uomo!!!!!
Ahhhh( sospiro)! L'ho detto........mi son liberata :oops:
quando sorride poi........ma che è? Un sole è!
Francesca...sù sù, vai a lavurà sennò, oggi, Staffo ti canna :lol: 8)

Francesca.....quann ce vò ce vò!!!! 8)

Ps Fabio, questi occhiali ti danno l'arietta da intellettuale......bene stai! :wink:
Ps2 Esigo altri racconti

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D

Francesca,
come ti capisco..........!
Adonella 8)
59 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti