Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
59 messaggi Pagina 1 di 4
Mercoledì 28 marzo 2007, ore 18:00
Libreria Feltrinelli, piazza di Ravegnana 1 - Bologna
in occasione dell'uscita del suo nuovo libro di poesie "Di quanto stupore" Mango incontra il pubblico.


Carissimi amici,
iniziano anche le presentazioni del libro, ma in virtù della duplice promozione, la priorità sarà data a quella del CD.
Le presentazioni del libro potrebbero sembrare di intensità minore, ma si andranno poi ad incastonare nel calendario promozionale de "L'albero delle fate".
Al momento è confermata solo questa presentazione di Bologna, vi faremo poi sapere le altre date appena verranno concordate.

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it

:shock: :shock: :shock: noooooooo...
se era a metà marzo forse potevo addirittura venirci, dato che mio padre vorrebbe andare alla fiera di Bologna...noooooooo :shock: :shock:
vedrò se riuscirò a convincerlo ad andare più in là :lol:
ma non penso accetterà :cry:

quasi quasi.. :roll:

Io ci stò facendo un pensierino adesso vedo dove si trova sulla mappa di Bologna!

Noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: io purtroppo a Bologna non potrò esserci, mi auguro con tutto cuore che venga a Bari.................io lo aspetto lì, mirracomando Pino non farmi brutti scherzi!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

io ci sarò :wink: :wink:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Non aggiungo altro...
Cinzia

H. 18,00!!!!!!
Se fosse stato nel primo pomeriggio si ma a quell'ora, chissà a che ora finirà........... come faccio a tornare a casa!!!!
Peccato! :cry:

Per lo staff: Bologna sarà la prima presentazione del libro? Ce ne saranno altre prima o dopo?

a quanto pare non avrò possibilità di andarci :cry:

:wink:

E io? Chissà se riuscirò ad andarci? E dire che Bologna è la mia città, ci sono nata, e quasi tutti i miei parenti sono lì nei dintorni.

Ma questo non c'èntra niente, purtroppo saranno gli impegni ad impedirmi di andaci :(

Lorenza.

M'associo a Mina... :wink:
Sxiamo..

Monica

Se venisse a Bari, con il treno potre fare na scappata!!!! Però non fate come l'anno scorso che l'appuntamento era alle 20.30 o 21.00, na cosa del genere insomma!!!! Na tragedia, meglio la mattina così ho il tempo di vedere le coincidenze del treno!!!!! :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:wink: :wink:

a presto !!!!!!!!!!

Marta

Mi ero dimenticata di aggiungere che la libreria Feltrinelli si trova proprio in centro a Bologna....vicino a Piazza Maggiore (quella del Nettuno).....e vicino alle due torri......
Ci sarebbe anche un parcheggio sottorraneo a circa meta' della centra

lissima Via Indipendenza che, a piedi , non dista tanto dalla libreria.....

Io ci saro' insieme a Cinzia :D :wink:

Spero di conoscere altri di voi amici.....

Marta
59 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron