Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
59 messaggi Pagina 2 di 4

LEI-VERRA' ha scritto: Mi ero dimenticata di aggiungere che la libreria Feltrinelli si trova proprio in centro a Bologna....vicino a Piazza Maggiore (quella del Nettuno).....e vicino alle due torri......
Ci sarebbe anche un parcheggio sottorraneo a circa meta' della centra

lissima Via Indipendenza che, a piedi , non dista tanto dalla libreria.....

Io ci saro' insieme a Cinzia :D :wink:

Spero di conoscere altri di voi amici.....

Marta


Marta e Cinzia ci conosceremo finalmente :D

Cara Amanda, ma non ti ricordi, ci siamo conosciute ad Ostia, io mi ricordo benissimo di te. :wink:
Cara Marta, non vedo l'ora che viene il 28, ho già visto l'orario dei treni. :wink:
CHE BELLOOOOOOO!!!! VENITE TUTTI!
Cinzia

Cinzia S. ha scritto: Cara Amanda, ma non ti ricordi, ci siamo conosciute ad Ostia, io mi ricordo benissimo di te. :wink:
Cara Marta, non vedo l'ora che viene il 28, ho già visto l'orario dei treni. :wink:
CHE BELLOOOOOOO!!!! VENITE TUTTI!
Cinzia


Oddio mi sa di si ma forse non abbiamo avuto tempo per parlare quindi parleremo in attesa delle presentazione ci piazziamo lì in prima fila nel luogo della presentazione aspettanto Pino :D

Mango ti PREGOOOOOOO!!!!!!!!!!Vieni a bariiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :cry:

Orari decorosi per gli incontri... speriamo di giorno!!!

ci si vede a Bologna.. :lol: :roll:

:D :D

- 17 GIORNI A BOLOGNA.....

SI....finalmente ci conosceremo Amanda ....e Fabio...e gli altri!!!!!!

:wink: MENTRE ASPETTIAMO L'ORARIO DELL'INCONTRO.....
PROPONGO UNA BELLA FOTO RICORDO IN PIAZZA MAGGIORE AI PIEDI DEL NETTUNO :shock: :shock:

marta

LEI-VERRA' ha scritto: :D :D

- 17 GIORNI A BOLOGNA.....

SI....finalmente ci conosceremo Amanda ....e Fabio...e gli altri!!!!!!

:wink: MENTRE ASPETTIAMO L'ORARIO DELL'INCONTRO.....
PROPONGO UNA BELLA FOTO RICORDO IN PIAZZA MAGGIORE AI PIEDI DEL NETTUNO :shock: :shock:

marta


si, va bene.. c'è tempo per aspettare.. :lol: io sarò a Bologna dopo le 11.. :wink:

Qualcuno nelle librerie di roma ha trovato il libro???

ma bisogna prenotare i posti? :roll:

Fabio ha scritto: ma bisogna prenotare i posti? :roll:


Ma figurati che io sappia le presentazioni sono libere :D

Mah, sxiamo ke si sappiano al + presto le date della presentazione del libro; ovviamente,a parte qll di Bologna!
T'aspetto Pino!! Nn mancare nella bella Puglia!!!
BACI

Monica

siiiiiiiiiiiiii in puglia, mi raccomando, orari decenti!!!

Anch'io mi associo a Dolceluna83 fateci sapere al più presto le altre date, con la speranza che ci sia anche Bari!!!!







Mina :wink: :wink:

Buona presentazione a tutti coloro che stasera saranno a Bologna, mirracomando domani attendo tutti i vostri racconti!!!..............sarei tanto voluta essere lì :cry: :cry: :cry: ma non posso!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:






Minatristissima :cry: :cry: :cry: :cry:
59 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti