Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
88 messaggi Pagina 3 di 6

Fabio ha scritto: bologna mi ha ispirato
bologna mi ha folgorato

roma è intrigante
immensa e affascinante

chissà se andrò
chissà che farò

se per caso verrò laggiù
mi ispirerò ancor di più

:lol: :lol:


:cry: oh no..nn cominciare pure qui!!!

io quasi sicuramente ci sarò!!!!!!!!!! :D

Una domanda..
ma..... è l'unica presentazione del libro che si terrà a Roma?...........

flafla88 ha scritto: Una domanda..
ma..... è l'unica presentazione del libro che si terrà a Roma?...........


penso di si :(

Mi sa tanto che dovrà andarci mio fratello al mio posto........................ Non è detta l'ultima parola ma penso che andrà proprio così! Vabbè... si vedrà :roll:

flafla88 ha scritto: Una domanda..
ma..... è l'unica presentazione del libro che si terrà a Roma?...........


Ad oggi non sono previste altre presentazioni a Roma.

Ok grazie staff :wink:

:roll: :roll: :roll:

DA BOLOGNA ....FINO A ROMA :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

marta

Stasera Pino sarà a Firenze. Mi dispiace moltissimo non poter essere presente, :cry: :cry: :cry: ma ci sarò col pensiero e con il cuore. :P

Cinzia

Anche a me dispiace moltisimo :cry: :cry: :cry: di non poter essere stasera a Firenze, ma come Cinzia sarò lì con il cuore!!! :oops: :oops:







Mina

ke bello!!! è certo che sarò a Romaaa!!!!!!!! 8)

Io invece continuo a sperare di non partire con la scuola.. Un giorno dicono che si parte.. l'altro non si parte più.. mamma mia !!
Speriamo bene.. :wink:

Tra poco incomincierà anche la presentazione a Firenze..............uffi che tristezza non esserci!!!! :cry: :cry: :cry:. Confido nel racconto di chi ci sarà..............mirracomando!!!!







Mina :cry: :cry:

mango89 ha scritto: ke bello!!! è certo che sarò a Romaaa!!!!!!!! 8)


Che bello!!!! :D
Non vedo l'ora!!!!! 8)

Ieri sera chi c'era alla presentazione di Firenze?..................attendo i vostri racconti!!!!







Mina :wink: :wink:

:D Ciao Minny!
Io ieri sera c'ero alla presentazione di Firenze! Pino ero in splendida forma! Tutto vestito di nero è arrivato con gli 8) occhiali da sole....poi qualcuno gli ha gridato "Leati gli occhiali"!! ed ecco i suoi bellissimi occhi acuti e "assassini" :wink:
Direi che il Sig. Risaliti che ha introdotto la presentazione del libro è stato a mio avviso un po' prolisso....si dilungava e non lasciava mai parlare PINO!! infatti non c'è nemmeno stato tempo per qualche domanda da parte del pubblico che sicuramente sarebbe stata piu' interessante delle esternazioni personali del critico...
Pino ha letto anche una cosa che aveva scritto la sera precedente dove spiegava cos'è la poesia....bellissima non vi anticipo nulla poichè sono sicura che la rileggerà alle prossime presentazioni!!
Alla fine è stato come al solito carinissimo con tutti noi, per foto e autografi....

un bacio a tutti

Monica :lol:
88 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron