Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
88 messaggi Pagina 4 di 6

Grazie mille Monica per il tuo racconto!!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

grazie mille!!

si è vero..minimo c'è gente che fa km per andare a vedere e sentire Pino..e invece nn lo fanno nemmeno parlare...mah :?

mango89 ha scritto: grazie mille!!

si è vero..minimo c'è gente che fa km per andare a vedere e sentire Pino..e invece nn lo fanno nemmeno parlare...mah :?


A Bologna l'hanno fatto parlare poi una persona ha posto una domanda c'era comunque il tempo ma sai visto che c'era un critico a presentare il lavoro di Pino e non un rappresentante della Pedragon come a Bologna capisco perchè non gli ha lasciato poco la parola sia a Pino che al pubblico. :wink:

Grazie per i racconti ..bellissimi ed emozionanti, come sempre :wink:

si Amanda..speriamo che però a Roma parli molto di più Pino!!!!!!
we io mi devo fare il volo per sentire Mango, e non per sentire un critico! :evil:

A me invece interesserebbe molto sapere cosa ha detto il critico e spero che Monica o magari d. Max se era presente, possano riportarlo anche brevemente qui sul forum.
Cinzia

...è vero a Firenze il critico si è un pò dilungato,ma c'era da aspettarselo è il suo mestiere...peccato che c è stato poco tempo per leggere poesie,invece a Bologna ne sono state lette molte. Però a Firenze l'ha letta Pino....e devo dire che è stata tutta un altra storia ...senza nulla togliere alle attrici di Bologna.E poi a Firenze avevano una fretta terribile di chiudere .

Mi auguro che si faccia vivo a Potenza per la presentazione del libro, anche perchè qualche giorno prima della presentazione a Firenze l'ho trovato proprio a Potenza!!!!Non mi sembrava vero!!!! :lol: :lol:

mariiiiiiiiiiaaaaaaaa!!!!
......e che ve lo dico a fà?!
Poche ore e ci siamo........


Francesca.......che nell'età della coscienza teme l'aereo ma prenota sempre il posto lato finestrino per controllare che il mare non si avvicini troppo all'ereo!!!! :?

Francesca che tutti prendono per pazza...

Francesca....staff, esiste un premio distanza???? :lol:

...insomma, Francesca

Ormai manca davvero pochissimo!!!!!!!!!! :lol:
Sono così felice.................. :oops:

buon divertimento a tutti,ragazzi
fate poi sapere com'è andata........

SONO DISPERATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Non posso andare alla presentazione del libro a Roma OGGIIIIIIIIIIIII!!!!
Mi hanno chiamata poco fà x andare a lavorare.... :cry: :cry: :cry:
NUN CE LA POSSO FA'!!!!
Vi prego ditemi qualcosa..... :cry: :cry: :cry:

ma non ti potevi dare per moribonda? :wink:
consolati che sei in buona compagnia.....anch'io stò andando al lavoro,non sò cosa combinerò perchè il mio pensiero e molto altrove :lol: :lol: :lol: :lol: sperando che già di stasera qualcuno di buon cuore racconti qualcosina.............. :roll:


antonella

Cara Antonella ci avevo quasi pensato......poi però...insomma...non era il caso!
Tanto già lo so che oggi MALTRATTERO' i clienti......!!! :twisted: :twisted:
Sto proprio avvelenata!

BARBARA

:( Mi spiace per te, Barbara, so cosa vuol dire illudersi e poi...non poter più andare ad incontrare PINO! Spera in un vicinissimo prossimo incontro! :wink: ....Io lo faccio già da un pò!!! :lol: ciao cosetta
88 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti