Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
103 messaggi Pagina 6 di 7

Grazie Rita per questo tuo riportare le parole di Pino anche a noi! E...ad Antonella Coccinella, i miei auguri per una veloce guarigione!

PER FRANCESCA :shock:

Ti posso assicurare che a Milano siamo state davvero molto fortunate...
La presentazione in se stessa è terminata alle 19.10 QUINDI C'E' stato tantissimo tempo per il "DOPO"......la libreria chiudeva alle 20 :D

INVECE A ROMA E' STATO COME HAI DETTO TU :cry: ...TUTTO CONVULSO E DI FRETTA.....LA PRESENTAZIONE RICORDO CHE ERA TERMINATA ALLE 19.35 ( :wink: martasemprecongliorariprecisi!!!!!) e QUINDI IL TEMPO CHE RESTAVA ERA DAVVERO POCO ...PER TANTI CHE ERAVAMO!!

Mi dispiace Francy....Ma su' con la vita che ci sarà un altra occasione :wink:

Marta

credimi Marta, non ne sto facendo un caso......lo sai che amo scherzare! :wink:
Io sto su con la vita perchè la mia vita è piena "anche" di altro.

Francesca

:P SI DAI CERTO CHE NON NE FACEVO UN CASO..... :wink:

E' CHE IO SONO SEMPRE TROPPO "PRECISA"......AIUTO :D

POI MI PIACE QUANDO SI SCHERZA.....

:roll: e meno male che vivi anche di altro :shock:
Ciaaaaoooooooo :wink:

Marta

Non saprei proprio da dove iniziare...
Sono passati quasi due giorni ma ancora non me ne rendo bene conto, ogni volta che ci penso mi tocca guardare le foto che ho fatto con lui per avere conferma di quanto è successo, e mentre le guardo penso: Ma allora ho davvero incontrato Pino? L'ho davvero baciato e abbracciato? Incredibile.. Ormai avevo perso la speranza che i sogni si potessero avverare, visto che, almeno i miei, non l'hanno mai fatto, però venerdì è successo e dire che sono contenta è ben poco..
La presentazione è stata bellissima, così emozionante che potevo sentire il rumore del mio battito cardiaco centrifugare. Quando è arrivato, più lo guardavo, più pensavo che fosse impossibile averlo lì, così vicino, sentirlo parlare, cantare e ridere nello stesso momento in cui lo faceva, senza registrazioni, video o tracce di un disco..
Lui è veramente una persona splendida, dolce e paziente, simpatico e carismatico.. E poi dal vivo.. E' (purtroppo) ancora più bello! (Ed ha un profumo..!)
E' stato tutto perfetto, l'atmosfera calda, le belle parole del critico, il regalo che ci ha fatto cantando Mediterraneo e l'ha fatto Divinamente, la sua splendida voce che ha recitato la poesia "La Carezza", la sua disponibilità e il tutto senza la fretta che da quanto ho letto qui, ha caratterizzato tutte le presentazioni precedenti..
Che altro dire se non che questo incontro mi ha fatto proprio bene.
Quando capitano cose così belle, affronti la vita in un modo migliore, è difficile da spiegare ma è così.
L'unica cosa di cui mi spiace è non essermi presentata a voi del forum, non per qualcosa ma solo perchè ero in una strana dimensione, dove capivo davvero poco! Ma sono sicura che ci saranno tante altre belle occasioni per farlo. (Comunque ero la ragazza con i capelli lunghi neri.. Vestita di nero.. Non so se avete capito.. Ma va bhe, mi rifarò! :D)
Un bacione a tutti e un enorme grazie a Pino...

Grazie cara Rita per aver riportato una parte degli appunti letti da Pino.
Avete ragione, è stato meglio di un raduno e quando ci sarà il prossimo raduno spero tanto che sia simile a venerdì. Ma immagino che sarà impossibile perché quando ci sono tante persone per forza di cose diventa difficile riuscire a creare quell’atmosfera particolare di complicità, di familiarità, di amore nel senso più bello e più vero della parola. Oggi in me non c’è neanche un velo di tristezza ad accompagnare i ricordi, c’e solo tanta gioia, tanta felicità che mi sembra ancora di volare, di sognare.
Carissimo Pino, ogni piccolo dettaglio d’affetto che tu regali a noi va ad alimentare quell’amore immenso che noi abbiamo per te e tutti i dettagli d’affetto che noi doniamo a te andranno di sicuro ad alimentare l’amore che tu hai per noi. Insieme, noi con te, architetteremo un amore che non avrà mai fine, che annullerà le distanze e ucciderà il tempo. Sì, anche se sei geograficamente lontano, oggi ti sento vicino e sono sicura che questa sensazione non mi abbandonerà mai più.
Ti voglio bene Pino, te lo ripeto per l’infinitesima volta. :P
Cinzia.

Ricordo benissimo chi sei cara Ylenia06-11.....in particolare ricordo il bacio che gli hai stampato a Pino mentre ti facevi la foto. :wink:
Peccato non esserci presentate e come te anche con altri, forse la timidezza, chissa'! :roll: Infondo siamo tutti li perchè ci accomuna un'unica passione: Pino e la sua arte! :D

:D Cara Cinzia, anche se te l'ho già detto...sono molto molto felice per te, e per questa tua serenità... :D ! E' molto più bello vivere il "dopo" così...un abbraccio! cos

Arrivo tardi, avevo scritto un intervento sul post di Rosario ma sono ben felice di ripetermi qui.
Poco da aggiungere a quello che hanno scritto le belle persone del Forum che ho avuto il piacere di riabbracciare o conoscere.
Ogni incontro con Pino rinnova la certezza di aver scelto il migliore, anch'io vorrei sottolineare la sua semplicita' e disponibilita' con tutti, ha sempre quella parola e quell'attenzione in piu' che ti fanno sentire speciale.
Silvia uscendo mi ha detto :"Non sembra di parlare con una persona famosa, ma con un amico".Credo che in questa frase ci sia tutto.
Per quanto rigurada "Mediterraneo".....devo ancora riprendermi, signori miei ha cantato a freddo, seduto ad un tavolino di un bar, con un microfono non da canto.......ma in quanti se lo possono permettere?E come ha cantato!!!!!!!!
Vorrei abbracciare tutti quelli che erano con noi, un bacione anche da Silvia che ha il record di foto famigliari, grazie ad Amanda e ad Angi per la splendida compagnia ,a Rosario per le foto .
E grazie a Carlo , capace di stupirsi se gli chiedi l'autografo o la foto....l'umilta' dei grandi.
E infine grazie a Pino, paragrafo del cielo che mi sa emozionare come nessun'altro...
Adonella

...carissima ylenia...mi ricvordo benissimo di te....e ti mando un forte abbraccio anche se non abbiamo avuto modo di presentarci...ma se non erro, sono stato io a scattarti la foto.

per tutti gli amici del formu ho scritto qualcosa a "caldo" la sera, subito dopo l incontro...date pure un'occhiata ....reportage dal vostro inviato rosario




un mega SEI FAVOLA a tutti gli amici...che conosco e che ho conosciuto durante l incontro a milano

dimenticavo...nel mio reportage...ho inserito qualche "chicca" ...qualche curiosità...per gli amici che non erano presenti....


....per i presenti....se avete foto...in cui mi vedo in ....tutto il mio splendore...mandatemele pure via mail....!!!!!!!!!!!

ciao "sei favola" l'altro giorno in tutto il tuo splendore ci hai fatto vedere che bravo segretario di Pino sei :lol: .....
per la cronaca,si è seduto vicino a Pino e vai con la simpatia che lo contradistingue....

x Ylenia-ho presente chi sei,ma perchè quando Pino ti ha chiamata per la foto di gruppo non sei venuta? forse le emozioni che hai vissuto erano così tante che un pò ti bloccano,ti travologono,ti capisco bene .....hai persino paura di muoverti per paura che il sogno svanisca,o sbaglio?

ciao
antonella

:D Le emozioni con Pino sono sempre fortissime....ma....come hai fatto...a dire di NO...A PINO???????????? :lol: Ylenia, la prossima volta sarai preparata....no? :wink: Antonella, dopo l'avventura a Milano, spero tu stia meglio...te lo auguro di cuore. Cos

grazie Pino per lo splendido pomeriggio.

È bellissimo leggere tutti i vostri racconti, tutte le vostre emozioni, che sono poi anche le mie, è come rivivere quel giorno a Milano, è vero c'èra un atmosfera così piacevole io non sarei più andata via.

Quando vedo Pino anche a me succede di domandarmi se è veramente vero che lui è lì ad un passo da me, lì davanti a me, bello, simpatico e disponibile, lì così raggiungibile per un abbraccio, un bacio o una foto.

Sono ancora avvolta da tutta la felicità provata alla presentazione, un ricordo che non andrà mai via, un tesoro qui nel mio cuore. Pino ti voglio bene.

Un saluto a tutti, Lorenza.
103 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti