Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
103 messaggi Pagina 2 di 7

Cinzia spumaggiante come un moscato sei contagiosa nel bene :P e nel male :? (e tu sai a cosa mi riferisco :wink: )però hai ragione............sognamo,almeno quello non costa nulla :lol: :lol: :lol:


ciao
antonella

Conte G. ha scritto: Rita visto la tua faccina :? ..... devo avere qualche dubbio sulla partenza??


Tranquillo Giuseppe, si va a Milano. Effettivamente al venerdi ho qualche problemino di organizzazione ma ........... non possiamo lasciarci sfuggire l'opportunità di vedere Pino a Milano. Di Torino per il momento neanche l'ombra pertanto........SI VA!
Antonella tu sei pronta? :wink: :wink:
ciao a tutti :P

e c'è da chiedermelo?
cerco di non pensarci troppo,senò va ha finire che non combino più nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Antonè dicimocela tutta......è da venerdì, da quando son tornata a casa, che non combino nulla.
Sono in uno stato d'apatìa e ci aggiungo anche confusionale.
Non so se è stato un sogno o chè.
Stasera voglio contraddirmi......mi va di farmi male:
mannaggia a voi che avete più possibilità di raggiungere Pino...ve possino!!!!!
Si, però voi non avete il mio mare, le mie spiagge, i miei cannoli, le cassatine.........seeeeeeee, autoconvinciti Francè......che ti passa!!!

Francesca........che guarda e riguarda la foto con Pino.....e che ve lo dico a fà??!!

Hai ragione Francesca, non si può avere tutto dalla vita......quanto mi manca la Sicilia, il mare, i cannoli ma soprattutto la granita siciliana!
Dai non disperare, se Pino fa come l'anno scorso.........il tour estivo sarà interamente al sud! :wink: :wink:
Ops :oops: , è anche vero che sempre lo scorso anno non ci fu nemmeno un concerto in Sicilia ma vedrai che quest'anno andrà meglio..........me lo sento :mrgreen:

dai fracy sali su un aereo e vola sù a milano,fai prima tu che noi con il treno........ :lol: e poi non disperare l'estate arriverà e allora i ruoli si invertiranno e io mi mangerò le mani.................beata rita qui sopra che si fà l'inverno sù e l'estate giù così si toglie tutti gli sfizzi :lol: :lol: :lol: :wink:

ciao
antonella.....ogni giorno che passa sono sempre più così :P !

Beata me........ma mica tanto. Mi tocca prenotare le ferie ad incastro! :wink:
In questo periodo dovrei già prenotare il treno (auto al seguito) per andare in Sicilia ma non lo farò fino a quando non usciranno le date del tour. E poi......una volta uscite del date io prenoterò e subito dopo usciranno altre date per me più convenienti ma che sicuramente non potrò assistervi. :evil:
Purtroppo è già successo diverse volte, ben due volte nel 2004!
Mi sono mangiata le mani :( :(
E per questo che ogni volta prego lo staff di dirmi appena possibile le date dei concerti di Pino più vicine a me (Messina - Reggio Calabria). Mi odierà lo staff per questo! :oops:

Cara Rita a proposito di ferie....
Mica dimentico quel giorno a Lipari!!!!!
E credo anke di ricordare ke fu proprio quell'anno ke non riuscisti a vedere il concerto di Pino perkè dovevi partire....mi sbaglio??? :evil:

Comunque voi siete davvero fortunati,caspita!! qui non si batte kiodo!!!
E forse sono diventata troppo vekkia per fare le pazzie di qualke tempo fa....aerei per Firenze,Milano...e poi corse a Varese, la Calabria come se fosse casa mia....e la Sicilia attraversata in lungo e in largo ogni giorno....

Ma Pino,un pò di pietà per sti poveri terroni!!

Nora

Francesca che vola a Milano come una RONDINE .... :shock:

Francesca con la solita faccia....?!
Francesca ma che dici????????
Lo dici tu....!!!!!! ti devi vedere BENE ATTENTAMENTE ...
che quando stai vicina a Pino c'è sempre "quel taglio di sole"....!!!!!

Martachestaserasisentestordita!!!!

Bacioni

:lol: :lol: :roll:

......quando si dice" ridere pe' nun chiagnere"!!!!! :lol:

Francesca........non riuscirete a farmi dire l'indicibile :twisted:

Francesca tu sei pazza!!! :lol:

Francescadasiculaanazionale :lol:

Nora 69 ha scritto: Cara Rita a proposito di ferie....
Mica dimentico quel giorno a Lipari!!!!!
E credo anke di ricordare ke fu proprio quell'anno ke non riuscisti a vedere il concerto di Pino perkè dovevi partire....mi sbaglio??? :evil:


Nora


Certo Nora che mi ricordo! E' stata una gran bella giornata a Lipari e non dimentico neppure lo scorso anno in Calabria sotto il palco a Bagnara in attesa del meraviglioso concerto di Pino. :lol:
E' sempre un piacere rivederti...........mannaggia la distanza!!! :(

Tutti chi più chi meno maciniamo un sacco di chilometri per vedere e ascoltare il grande Pino e con la scusa ci si rivede anche dopo moltissiiiimo tempo.

E dai Nora..........sei giovanissima, c'è la puoi fare, vieni a Milano un giorno! Dai..........
Aspetto una tua risposta affermativa! :lol:
Ciao.

Nora ti aspettiamo a Milano il 4 maggio :D

AMANDA ha scritto: Nora ti aspettiamo a Milano il 4 maggio :D


Tu e Rita volete farmi venir fuori riminiscenze pericolose?????????????


MARIAAAAA!!

prego tutti gli amici...presenti alla presentazione di milano...a tenermi un posto in prima fila...esco dal lavoro alle 16.30....tempo di prendere la metro....dovrei farcela....un grosso bacio
103 messaggi Pagina 2 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron