Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
103 messaggi Pagina 3 di 7

Non vedo l'ora che sia venerdì.
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci siamo proprio...appuntamento quindi a domani pomeriggio!!!!!

a domani :P :P :P

antonella

numerosi per i racconti mi raccomando :lol:

Silvia ed io in fibrillazione......
A domani
Ciao
Adonella

Ci sarò pure io :D


scherzo :lol:

buona presentazione x tutti coloro che andranno! 8)

spero solo che lo sciopero di domani mi permetta di arrivare...cavolo ho appena appreso che domani milano c è sciopero della metro!!!!
Allora e' ufficiale! , martedi 29 maggio, che e' anche il compleanno della mia primogenita, finalmente la presentazione a Napoli...Grazie staff! :lol:

sciopero dei metrò!!!!!!!!! :o
:shock: :shock: :shock: oh è giurato che quando abbiamo gli incontri con Pino ci deve essere qualche scipero :roll: per il raduno i treni.....quando viene a Torino i mezzi pubblici.........
c'è da preoccuparsi!? :?
spero proprio di no dopo i salti mortali per organizarmi per domani.............. :|

Comunque.....buon incontro per chi ci sarà!

:wink: Cinzia, Marta, Antonella.....vi aspetto presto tra questo azzurro e blu con i racconti da Milano... :wink: Immagino la vostra emozione...e tensione...che avrà il suo apice alle 18 di stasera!!! Sono felice per voi! :D Ciaooo!

Coccinella ha scritto: sciopero dei metrò!!!!!!!!! :o
:shock: :shock: :shock: oh è giurato che quando abbiamo gli incontri con Pino ci deve essere qualche scipero :roll: per il raduno i treni.....quando viene a Torino i mezzi pubblici.........
c'è da preoccuparsi!? :?
spero proprio di no dopo i salti mortali per organizarmi per domani.............. :|


Il metrò funziona sono andata a controllare il sito dell'ATM :wink:

Lo scipero è dalle 18 alle 19,45.

fabrizio ha scritto: Lo scipero è dalle 18 alle 19,45.


Io dicevo che stamattina per la prima fascia di sciopero le tre linee del metrò circolano regolarmente vediamo stasera ma tanto saremo con Pino per quell'ora :D

...sciopero o nn sciopero...io ho chiesto un permesso...e per le cinque conto di essere in libreria!!!
103 messaggi Pagina 3 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti