Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 4 di 9
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9 Prossimo

Eh sì, Vincenzo....lasciarci così....a pungerci.....con sto dubbio..... :lol: Grazie intanto per quello che hai intenzione di rendere noto anche a noi del Forum!!!!!.....E grazie a Silver per la dettagliata descrizione!

8) Robè io concordo e sottoscrivo il pensiero di Pino!!! :wink:
.........e non mi fermo mai al significato letterale della parola "sesso" 8) :lol: ( Robè capisci a me 8) ).
Sto elaborando anch'io qualche mia riflessione in quanto all'argomento, sai?
Ogni giorno, ogni incontro è una scoperta di se stessi.
Un pensiero, uno sguardo non è mai asessuato.....
Approfondiremo, magari dopo, l'argomento....... :D

Francesca.......

Si, Vincenzo non lasciarci così con il dubbio spiegati meglio!!!






Mina

Penso che sara' lui stesso a spiegare meglio il concetto di cui sopra, io posso solo trascriverlo, con l'aiuto di qualche amica...spero!!!

ps quella frase non e' di Pino!!

Si, grazie mille trascrivetelo perfavore vorrei conoscere il pensiero espresso da Pino!!!










Mina

io adeso con stà cosa dei pensieri di Pino stò in ansia............
perfavore chi c'era spighi perchè io stò sulle spine...........
grazie mille


antonella

Non vorrei essere ripetitiva, ma c'ero anche io ed è stata davvero una cosa bellissima!!!
Concordo con voi sul fatto che la "conduttrice" non era proprio adatta all'occasione.
Sono rimasta solo un pò "delusa" dal fatto che Pino non ha cantato (quando prensetò il primo libro una canzone l'ha fatta!!) e poi perchè è durato poco, l'altra volta durò addirittura un'oretta in più.

Cmq: mi ha fatto molto piacere vederlo, anche perchè era un pò che non lo vedevo e sentivo.
E sono stata molto felice di rivedere Maura e Moonlight e di conoscere Vincenzo e la super sprint Fatina, che in quanto ad entusiasmo fa davvero concorrenza a Maura.
E' stato un bel pomeriggio, molto bella anche l'attesa e di questo ringrazio voi che eravate ad aspettare lì con me. :)
Un bacione e alla prossima!!!

Chiedo umilmente perdono per la sintesi più che succinta, ma questa
cosa la devo assolutamente aggiungere per onesto dovere di cronaca : :roll:

Ad una baby-fan semi-vestita color giallo-canarino, alla domanda come mai
fosse così nero? (nel senso di abbronzato) La risposta è stata di aver trascorso
una settimana a due passi dalla Valle dei Templi, ovvero Agrigento! :shock:

(n.d.r.) se non erro Agrigento dista da Palermo circa 129,5 Km!
Penso che le limette per unghie non vadano conficcate negli occhi! :D :D :D

menomale che non si usano più quelle di metallo....me le sono sentita conficcare al cuore quando ti ho letto, Robè.
A saperlo che stava a Girgenti........io che ho tanto bisogno di sole :lol:

Francesca...........la mia limetta è nel cuore!!!!! :lol:

Grazie mille per i vostri preziosi resoconti, anche se ancora attendiamo foto e soprattutto...... gli appunti!
occhidolci

silver ha scritto: Chiedo umilmente perdono per la sintesi più che succinta, ma questa
cosa la devo assolutamente aggiungere per onesto dovere di cronaca : :roll:

Ad una baby-fan semi-vestita color giallo-canarino, alla domanda come mai
fosse così nero? (nel senso di abbronzato) La risposta è stata di aver trascorso
una settimana a due passi dalla Valle dei Templi, ovvero Agrigento! :shock:

(n.d.r.) se non erro Agrigento dista da Palermo circa 129,5 Km!
Penso che le limette per unghie non vadano conficcate negli occhi! :D :D :D


Coooooooooooooooosa?????????????'
Agrigento è a 20 minuti da casa mia.......nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Questo non dovevi dirmelo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D
Grazie ad Annapaola, Silver e gli altri dei racconti riguardanti il pomeriggio di ieri con Pino.........

Comprendo che ogni volta è così emozionante "leggere" le vostre parole, che puntualmente si rivive l'incontro precedente !!!

Sono davvero felice per Voi che eravate li ......
e per Pino che sicuramente è altrettanto felice di sapere che gli vogliamo bene.....

E' proprio bello ritrovarsi ogni volta, con affetto e amore

Marta

Dimenticavo di dire che stiamo aspettando con ansia il resoconto di Fatina :wink:

Lo sappiamo che stai "lavorando" per noi :P

Marta

GIA'!!! Grazie un anticipo, Fatina! :wink:

NO! VOLEVO DIRE GRAZIE IN ANTICIPO....FATINA!!!!
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9 Prossimo
123 messaggi Pagina 4 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti