Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 8 di 9

Anche se da lontano, chi le vuol vedere ci sono tre foto di Pino sul mio sito.
Su questo di Mango non sono riuscita a metterele.
Baci

Io a Napoli c'ero.....
Mi ha fatto emozionare come solo lui sa fare!!!

Ha parlato del libro e alla fine ci ha deliziato con "qualche riga buttata giù" alle 5 di mattina (così ha detto.....) sulla comunicazione.

E infine... HO AVUTO L'AUTOGRAFO SUL LIBRO .....CON DEDICA!!!!
E POI UNA BELLA FOTO ACCANTO AL MIO MITO!!!!!!
CHE BELLO!!! ANCORA GODOOOOOO!!!!! :D
Ciao a tutti!!!!
Voglio condividere con voi la mia emozione di quando ho fatto la foto insieme a Pino!!!! Chi mi sa dire come si fa a mettere la foto tra i messaggi??
Ciao a tutti!!!![/list][/url]

Staff ha scritto: Per esplicita indicazione di Mango, abbiamo cancellato la trascrizione del discorso di Pino riportata su queste pagine...
Ci dispiace principalmente per la fatica impiegata nella trascrizione e per chi non era presente alla Feltrinelli,
ma il pensiero di Pino era solo una bozza scritta di getto la notte precedente...
Quel "pensiero" si sta già trasformando ed evolvendo...
ed è proprio il volere di Pino quello di farvi leggere questo pensiero in maniera globale.
Ci sono sicuramente anche cose che sono state ripensate e cancellate...
insomma, era una vera e propria minuta.

Appena Pino completerà il tutto, sarà lui stesso a farvi un piacevole regalo su questo sito.

In futuro vi consigliamo di contattarci privatamente prima di postare qualcosa di ufficiale, anche perchè ci dispiace cestinare il tempo che dedicate con tanto amore a Pino.

Vi ringraziamo comunque, anche a nome di Pino, per l'affetto e la passione quotidiana che avete per la sua musica e la sua arte.

Diciamo che..
noi e Pino siamo in debito con voi per questo "volo a metà".

Certi della vostra comprensione,
vi salutiamo affettuosamente.

Lo staff del mango.it
:?:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Per favore, che clima c'è a Napoli e dintorni....?
Gentilmente, potreste informarmi prossimamente?
Quì da me solo oggi non ha piovuto....
Ma.....abbiamo bisogno del sole!
Nel "PAESE De O' SOLE"....CHE FA'? brilla SEMPRE IL SOLE?!

Magari, spero di sì...RADUNO BACIATO DAL SOLE VORREI....

Cosetta climaticamente interessata :wink:

cosetta anche tu interessata al tempo?
aspetta che telefono al" paese de o' sole"e poi ti faccio sapere...
ma che mettiamo in valigia :roll:

Allora. spulciando un po ' qua e un po' la', credo di poter affermare che il buon Giove Pluvio sabato ci lascera' tranquilli e, anzi, fara' anche caldo, chissa', magari dopo il raduno ci scappa pure un bagno in costiera :D . Pertanto, chi decide di prolungare il weekend puo' trascorrere due belle giornate di relax al sole della nostra bella Costiera Amalfitana :wink:

Grazie! Bella notizia...meteo! :D

Sì infatti per sabato si dice ce le temperature sn in rialzo di 13 gradi hanno detto che ci sarà una ventata di caldo non sò da quale deserto!!!
speriamo di non schiattare dal caldo!!! :wink:

Bene, speriamo.....Ma tanto porterò in valigia di tutto lo stesso... :wink:

Anch’io ieri, ascoltando le previsioni di Linea Verde ho sentito che per il prossimo fine settimana ci sarà l’afa. Che bello!!! Sono stata molto felice perché come ho detto amo l’afa. :D
Forse però Pino non la sopporta…pensavo di portarci qualche ventaglio per fargli un po’ d’arietta. Eh! Eh! Che ne dici Cosetta? :lol: :wink:
Cinzia

Cinzia, la prima cosa che ho pensato dopo aver sentito le previsioni è stata:
Cinzia sarà contenta :lol: :lol:

Io un pò meno, ma il sole fà sempre piacere, anzi, è solo che il troppo caldo non lo sopporto...........che bello frà un pò ci siamo, caldo o freddo, sole o pioggia, l'importante è vedere il nostro grande Pino :oops:

Lorenza

Cinzia! Il "ventaglio"....chiama il "flamenco"....qualcuno mi insegna :wink: AH AH AH!! :D

Brava Lorenza, sopporteremo qualsiasi clima pur di stare a Cava quel giorno..... :D

:lol: :lol: :lol: :wink:

Cosetta ha scritto: Cinzia! Il "ventaglio"....chiama il "flamenco"....qualcuno mi insegna :wink: AH AH AH!! :D

Brava Lorenza, sopporteremo qualsiasi clima pur di stare a Cava quel giorno..... :D

Io direi ke se Pino canta "PASSO FLAMENCO"li si ke skiattiamo tutte dal calore ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
123 messaggi Pagina 8 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti