Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 7 di 9
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo

Dai nancy lo vuoi mettere??? :D

Per esplicita indicazione di Mango, abbiamo cancellato la trascrizione del discorso di Pino riportata su queste pagine...
Ci dispiace principalmente per la fatica impiegata nella trascrizione e per chi non era presente alla Feltrinelli,
ma il pensiero di Pino era solo una bozza scritta di getto la notte precedente...
Quel "pensiero" si sta già trasformando ed evolvendo...
ed è proprio il volere di Pino quello di farvi leggere questo pensiero in maniera globale.
Ci sono sicuramente anche cose che sono state ripensate e cancellate...
insomma, era una vera e propria minuta.

Appena Pino completerà il tutto, sarà lui stesso a farvi un piacevole regalo su questo sito.

In futuro vi consigliamo di contattarci privatamente prima di postare qualcosa di ufficiale, anche perchè ci dispiace cestinare il tempo che dedicate con tanto amore a Pino.

Vi ringraziamo comunque, anche a nome di Pino, per l'affetto e la passione quotidiana che avete per la sua musica e la sua arte.

Diciamo che..
noi e Pino siamo in debito con voi per questo "volo a metà".

Certi della vostra comprensione,
vi salutiamo affettuosamente.

Lo staff del mango.it

OK, staff......meglio avere tutto direttamente da PINO, infatti.......


GRANATINA! Pure io ti ringrazio per quello che sai......ancora!

HHHHHH!!!!! :D Ho riletto ORA.....SARA' PINO STESSO A FARCENE REGALO......bellissimo, aspetterò paziente......bella allora questa attesa... :D :wink:

Comprendo e aspetto fiduciosa :wink:
Comunque grazie a tutti per i resoconti

grazie per questa precisazione.....
attendiamo i pensieri di Pino..........sono troppo belli per lascirli li a ingiallirsi tra altri mille appunti.....
benedetta sia quella damascata agenda rossa :wink:

antonella

:oops: :oops: :oops: chiedo scusa ufficialemente :oops: :oops: :oops:

la prossima volta chiederò!!

grazie e scusate ancora!!

Sarà stato anche un “volo a metà”, ma è stato comunque un volo bellissimo.
Sarà che io amo le cose scritte di getto, le cose dettate più dall’anima che dal ragionamento. Con un volo a metà a volte si può arrivare ancora più in alto…
Cinzia

non ci bastano le tue scuse....devi inginocchiarti e darti 30 colpi di frusta alla schiena ripetendo: non lo farò mai più! :lol: :lol:
Piccola fatina.......volevi fare solo del bene, tranquilla!!!

Per Staff: giuro che non ho letto e, come garanzia, metto la mia tessera 8) :lol:
( mannaggia me che per la fretta ho rimandato la lettura :evil: )

Francesca :evil:

Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Sarà che il mio desiderio di volare è talmente grande … che ogni parola che esce dalla bocca di Pino (o dalla sua penna) è per me come la manna che piove dal cielo.
A volte leggere una bozza può essere ancor più emozionante che leggere una stesura definitiva perché si percepisce proprio la “nascita” del pensiero, dell’idea che dalla fase embrionale poi si svilupperà e diventerà un pensiero elaborato e profondo.
Per me è stato molto molto emozionante leggere quei pensieri nati da Pino in una notte di Maggio.
Sento che volerò ancora a lungo con quei pensieri(che provvidenzialmente avevo salvato).
Cinzia

io ero riuscita a leggerlo attentamente due volte....
spiazzandomi subito perchè avevo trovato risposta a dei perchè che mi facevo ultimamente.......
e ho trovato questa frase che mi è rimasta impressa nella mente
"l'artista si riempe d'amore continuamente e continuamente lo regala a chi sente in sintonia in quella ricerca di luce fatta di meravigliosi avvicinamementi e lontananze speranzose."

Adesso attendo pazientemente che Pino ci regali i suoi pensieri qua in questo angolo di cielo.

grazie Pino per arrivare sempre nel momento giusto

antonella

Mi sà che ho fatto un guaio!!!

Ma dai cucciola...non potevi saperlo!
.....e poi te l'ho detto.
Per espiare il tuo peccato devi darti le frustate e pungerti ripetutamente i polpastrelli con spine di ricci di mare :lol:
.......e poi cos'altro? :shock:
Ah! L'opzione 2 potrebbe essere che tu ti astenga dal venire al raduno. Scegli tu 8) :lol:

Francesca.......in vena di scherzare........naturalmente!!! :wink:

Facciamo così vengo a raduno e mi frustate....però una per ciascuno....poi vedremo se ci sarà un possibile bis(vi prego noooooooo)!!!

eheheheheh

mi sà che mi devo portare le medicazioni!!!
ahahahahah
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo
123 messaggi Pagina 7 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti