Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 5 di 9
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo

Anch'io volevo ringraziare tutti quanti per il resoconto del pomeriggio di ieri in compagnia di Mango, perchè leggere le vostre sensazioni ed emozioni è un pò come essere stata presente
(anche se, naturalmente, essere presente è tutt'altra cosa... :shock: ...)
Grazie!
Kynthia

Fatina vogliamo il tuo resoconto,perfavore!!! :wink: :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Povera Nora! Mi metto nei tuoi panni....!!! Averlo saputo che PINO era in vacanza a venti minuti da casa tuaaaaaa.....MMAAAARIIIIIIIIIAA, CHE.......sfortuna!!!! Certo, la Sicilia, scelta da PINO per le sue corroboranti vacanze, prima dell'impegno del tour.....che ONOREEEE!!!!!!

Ecco la mia amica Flicia, che invidio, con Mango alla presentazione del libro!

Immagine

... :shock: ... :shock: ...
Bellissima foto!
Ma che invidia!

Allora grazie per i grazie in anticipo :lol:

per chi mi ha definita logorroica, parlo un pò più del normale ma a differenza di titty sò qnd stare zitta!!

Allora inizio dicendo che ieri è stato fantastico apparte per alcuni "personaggi"!!
Io sn arrivata lì alle 15....mi sn anche ben bagnata....era climaticaMENTE una giornata strana ieri...pioveva...c'era il sole, il vento...non si capiva nulla!!

Comunque vabbè saluto quelli che conosco e quelli che non conosco chiedo se sono iscritti al forum...niente...hanno detto che si iscriveranno....due saranno anche al raduno!
Arriva altra gente e come sempre inizio a chiedere a tutti se sono iscritti al forum...qualcuno pensa che lo stessi dicendo perchè si stava sedendo in seconda fila....vengo sempre fraintesa!!!
Arriva parecchia gente...ma mi stò zitta...non avevo nessuno che mi spronasse!!

Ad un certo punto la signorina della feltrinelli....sbaglia enormemente....ma proprio uno sbaglio da pena capitale!
C'era troppa gente....allora annuncia che possono sedersi avanti a tutto per terra....assurdo erano appena arrivati e si sn seduti davanti a noi.....ero già abbastanza stizzata da questo....ma qnd poi mi sn accorta che titty(una ragazza, anche bella, con una maglietta gialla(la babyfan che dice silver....che parlava e commentava sempre tutto) ho capito che quella giornata sarebbe stata tragica!!
Entra pino a differenza di roma era vestito sportivo...un bel cappelino alla vasco rossi....ma sopratutto gli occhiali che pubblicizza....mmmmm!
Purtroppo però c'era anche la critica.....ha esordito con un monologo pazzesco......più di metà della presentazione!

vabbè ha letto parecchie poesie...tra le più belle anche....alcune le ho persino capite Laughing !!!

Ma parecchi commenti di pino non li ricordo:

1) perchè erano pochissimi
2) perchè c'era l'inutile titty che non lo faceva continuare
3) perchè ero troppo presa ad incazzarmi

Comunque gli fanno delle domande...alcune così incomprensibili che anche pino non le capisce...però purtroppo come spesso accade sono incentrate più sulla musica!!
Io gli chiedo se pensa che la poesia sia una forma di egoismo(mi impappino un pò....forse un pò troppo)....però lui risponde che è così nasce come egoismo ma qnd poi arriva ai lettori che la amano diventa altruismo!

In tutto questo la titty...continua commentare e a dire un enormità di caxxate.....ed a un certo punto ho esclamato ad alta voce:
"le mettete un tappo a questa"....non vi dico le risate di quelli davanti (vincenzo,sempre sempre,dany....e altri)

altre domande....quella degli angeli e di Dio....e dice che Dio è in ognuno di noi!

una domanda su la fine delle poesia....cosa voleva intendere...che nella fine c'è il fulcro di tutto...per questo è bellissima, la questione è che alla fine di tutto c'è il vero senso delle cose...la fine di una poesia ha sempre il centro di tutto perchè senza la fine non si può capire una poesia.....la fine di un film contiene tutto il significato e così via...la fine di una vita, di una storia...e lì che si può trovare il resoconto


un altra domanda Quanto dolore abbia provato nello scrivere canzoni d'amore...particolarmente in mille mali penzier....dice nessun dolore perchè le canzoni d'amore anche se siamo felici sn sempre struggenti...quindi anche se in noi non c'è infelicità...nella canzone ci sarà sempre!

alcune domande inutili...altre non le ricordo....ma sopratutto sono delusa di una cosa...mi aspettavo che pino zittisse titty....ma non l'ha fatto ed alla fine ho capito il perchè:

il video contenente queste ammissioni non lo riesco ad inviare sul computer ma stasera vedo di fare qualcosa comuque il fulcro è che quella ragazza bisogno di una seratina piccante(S-C-H-E-R-Z-O) perchè parlava sempre.....io parlo...ma non qnd devo stare zitta....quindi lei ha più bisogno di me!
pensate che dopo parecchio siamo usciti e lei stava lì fuori che si aspettava che usciva mango....la cosa più bella e che qnd i siamo allontanati così che non ci poteva vedere la titty....io e maura abbiamo urlato:

non esce mango da lì!! .ahahahahahah Laughing Laughing Laughing

Comunque ci ha salutati...mi ha autografato il tesserino...ebbene si sn tesserata e il 9 vado con i due templari ehheheheh che bello!!!
Alla fine pino stava morendo....era stanco e aveva caldo.....se n'è andato!!!

però ha lasciato tantissime emozioni in noi!!
speriamo che titty non si faccia mai viva sul forum!!!


bye....spero per il video a più presto!

tra un pò vi mando il trascritto di quello che ci ha letto!!!!

bye bye

Anche se hai ringraziato per i grazie, ti voglio dire ugualmente grazie per il resoconto... hai fatto capire perfettamente il clima del pomeriggio e le tue sensazioni...quindi grazie, tanto è un grazie già "ringraziato"!
Scusate per i grazie ma sono un pò confusa :?
Kynthia

Mah! A dire il vero mi hai trasmesso solo tensione e nervosismo Fatì!!!
Non mi pare che fosse questo il clima che si respirava ieri....non a detta dei miei amici che erano lì!
Scusa la sincerità!

è sempre un piacere leggerti nunzia.. tvb! :wink:

la V.B. pur'io ma non l'ho capita tanto! :roll:

Beh perchè ognuno ha sentimenti diversi anche poi perchè quelli che penso abbia sentito tu non avevano il cinguettio di miss titty avanti!!!
comunque si respiravano cose bellissime....io ho la tendenza molto spesso a vedere parecchi difetti....ma che dire sono quelli a rendere piccanti le cose belle....no???
che dovrei dirti....il solito???...mango è stato grandioso ma lo è sempre...sono le imperfezioni che rendono uniche le cose ed i momenti!!!

Comuque ho trascritto il video......che faccio lo volete.....lo posto???? :twisted:

:D :D :D :D Che bel resoconto Nancy!!!!!!!!!!!
E anche molto divertente :lol: !!!!!!!!!!

Nancy metti il trascritto di quel che ha letto!!!!!!!
Ti pregoooooooooooooo!!!!!!!!! :D

Tvtttttttttttttttb!! :wink:

Sarò ripetitiva ma....... GRAZIE!!!!
Sei sempre così spumengiante nei tuoi resoconti che sembra proprio di essere stati lì con voi..... anche se purtroppo non c'ero :cry:
Il video? Ma certo che lo devi mettere..... che domande!

:D Si Fatina, postalo.....
dopo tutto il lavoro di trascrizione che hai fatto :!:

Aspettiamo fiduciosi :wink:
Marta

grazie a tutti per i resoconti
fatina posta il trascritto al più presto ......dissipiamo ogni dubbio :wink:
grazie

antonella
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo
123 messaggi Pagina 5 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti