Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 2 di 9

silver ha scritto: "testimoni di GenoVa"




No ti prego.....adesso non facciamo discussioni religiose....cmq in tutto questo che ne sai che io non sn una di loro.....che ne sai che non ci sn altri che frequentano questo forum che sono testimoni di Geova e non genova, che certo non è molto rispettoso???


lasciamo perdere dai!!!

Cerchiamo con un pò di buona volontà (tutti!) di saper discernere una battuta da una provocazione, un sorriso da un'offesa, una pacca sulla spalla da un atto irriguardoso.
Non state sempre coi fucili spianati! e ogni tanto cercate anche di andare "oltre", e di cogliere il vero senso delle cose.

mi son sbagliato,volevo digitare di "geNova"... e proseguire

con "manghioloci", ma solo per fare rima...

ogni allusione a persone, cose e credo religiosi, erano

distanti anni luce !!!!!!!!!!

ha ragione l'uccellino, ogni tanto ... prendetela con filosofia!

come diceva Troisi (mito indimenticabile) in un famoso film :
"Savonarola, e... e... e che è?

carissimo Savonarola punto e accapo :lol:
Ogni tanto....e rilassiamoci....come dice l'uccellina femmina :lol:

Francesca......testimone.....io c'ero, ho visto tutto!!! :D

"a volte gli spari diventano fragole"

Oddio agliù.....a silver.....pensavo che ormai mi conoscessi....e vabbè ripeto la cosa....non mi sn offesa....nè sto cn i fucili in mano.....a volte odio il mezzo del forum perchè non si vedono le espressioni facciali....forse dovevo mettere un emoticon..... :lol: .....questo è il mio stato.... :? ....forse a dir il vero è questo :mrgreen: !!

scusate se vi sn sembrata cn il fucile....non potrei mai fare del male a silver....è compaisano mio....certo però se alla presentazione cerchi di passare davanti a me.....potrei scegliere una gambina da rompere......fammici pensare.....un danno permanente....così non ti scordi di chi è la fatina ahhahahahahahahhaha!!!

Ragazzi vvb.....però mi piace molto anche vedere come vi volete bene e vi proteggete....continuate così!!!

ps: io non mi offendo quasi mai.....spero di restare così per sempre....the real napoletan!!!

kiss kiss :lol: :lol: :lol:

:D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P
:P :D :P :D :P :D :P :D :P
:D :P :D :P :D :P :D :P
:P :D :P :D
:D :P :D
:P :D




:wink:

Io non andrò a lavoro per essere alla Feltrinelli.
Che dite, faccio bene o faccio male?
FACCIO BENE!!!
Ho convinto pure il mio ragazzo, una cosa così chi se la fa scappare!

Aisa ha scritto:

Io non andrò a lavoro per essere alla Feltrinelli.
Che dite, faccio bene o faccio male?
FACCIO BENE!!!
Ho convinto pure il mio ragazzo, una cosa così chi se la fa scappare!




Fai benissimo mia cara Aisa.................magari potessi farlo io!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Auguro a tutti quelli che stasera saranno stasera alla presentazione a Napoli una buona serata.........non dimenticatevi di noi che purtroppo non ci saremo :cry: :cry: :cry:.........quindi domani aspettiamo i vostri racconti e tante belle foto!!!





P.S. Vincenzo amico mio non dimenticare la macchina fotografica, fai tante foto mirracomando!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

chi viene e come ci riconosciamo stasera?

Ah già! Buon incontro a Napoli a quelli che avranno la possibilità di esserci! Poi ci racconterete...? Grazie!

MAURA, VINCENZO,

sono le 20,11 , ancora non è pronto il dettagliato resoconto (magari anche fotografico) ? :wink: :wink: :wink:

Siamo in fremente attesa :shock: :shock: :shock:

A presto, un caro abbraccio e tanti bacioni da Lella&Claudio
SIAMO APPENA TORNATI DALLA PRESENTAZIONE, IO E LA MIA META', POSSO DIRVI CHE E' STATO UN INCONTRO... DA LONTANO, INFATTI , PURTROPPO ERAVAMO IN ULTIMA FILA(SEDUTI). C'E' STATA UNA LUNGA PRESENTAZIONE CON UNA CHE PARLAVA PARLAVA... E A UN CERTO PUNTO HA DETTO L'ARTISTA DI 'MONTENEGRO'... MA VAI AL DIAVOLO!!COMUNQUE PINO HA ESPOSTO I SUOI PENSIERI SU QUESTO LIBRO, DICENDO CHE LUI NON SI DEFINISCE UN POETA MA UNO SCRITTORE E CITANDO NOMI ILLUSTRI COME NERUDA ECC. POI HA VOLUTO RICORDARE COME TANTI ARTISTI ITALIANI PIU' CHE CANTANTI SONO SCRITTORI DI MUSICA E PAROLE , FRA CUI GUCCINI, CHE, SECONDO LUI NON E' UN VERO CANTANTE (MO' SENTI GUCCINI!). POI CI SONO STATE LE DOMANDE DEI FANS INERENTI ALLE SUE POESIE... DI UN ACCENNO MUSICALE NEANCHE A PARLARNE... UN PO' DI DELUSIONE PER QUESTO... VABBE' LO FAREMO ''FATICARE'' AL RADUNO :wink: :twisted:

Vorrei inviarvi una foto, mi dite come si fa?

Aisa io non posso aiutarti sono una frana :roll:

Qualcuno per favore lo dice come si fà a farci vedere una foto di stasera ? :shock:

Grazie Gipa per il primissimo resoconto del pomeriggio....

:twisted: ma chi era quella tipa che ha detto "MONTENEGRO" :?: :twisted:

Francesca direbbe : " OH MARIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "

Marta
123 messaggi Pagina 2 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron