Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
123 messaggi Pagina 6 di 9
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo

Rivedendo il video e rileggendo il testo ...... mi sono reso conto che il discorso di Pino e' molto piu' profondo di quello che credevo...
"voglia di provocare ed è l'idea di incamerare lacrime e tempeste interiori. Curiosità dettate dalla voglia di completamento, dalla voglia di luce, dalla voglia di capire l'altro che si ha davanti. "
Il senso e' tutto qui, almeno per me...

Vincenzo ha scritto:


Il senso e' tutto qui, almeno per me...






Lo penso anch'io, amico mio!!!!







Mina

E' un bel "senso" caro Vincenzo.....

Bellissime frasi....... piene di significato
Marta

Beh non è il senso di vincenzo.....

:shock: Scusa Fatina ma.... non ho scritto che è il senso di Vincenzo....

Il "senso" è certamente di qualcun altro...... :P

Marta

Grazie Fatina! Bel racconto...a parte il ciiiiinguuuuettiiiiioooo continuo....mi sarei leggermente inc.....avolata anch'io!!!!!! :twisted: (PRIMA VOLTA CHE USO STA FACCINA!!!) E grazie a Vincenzo per l'anticipo di alcuni pensieri.....attendiamo!!!!

Ma ragazze io gioco a mio favore.....

e poi l'aspettazione è la cosa più bella :lol: :twisted:

:shock:

Guarda, dell' "aspettazione" facciamo anche senza..........magari "l'attesa",.......ma magari neanche più quella.......

:shock: :roll: 8) :lol: :wink:





:?:

Francè, scusa, me sò scucciata de aspettà........

nono, hai ragione! :lol: :wink:

....Mi sorgeva un dubbio.......Fatina FURBINA.......!!!!!

Francesca ha scritto: :shock: :roll: 8) :lol: :wink:





:?:

Francè praticamente hai fatto un discorso! :lol: :wink:

Comunque un grazie anche da parte mia a Fatina, silver e Anto per i resoconti dettagliati. Devo ammettere, Fatì, che anche a me hai messo un pò di tensione addosso, ma capisco la situazione.....e spero che la mosca fastidiosa il 9 si stia a casa :roll:

Granatì...grazie tante e tu sai per cosa :wink: Sii benedetta tu tra tutte le fans :lol:
Mariiiiiiiiaaaaa!!!! :lol:
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo
123 messaggi Pagina 6 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron