Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
19 messaggi Pagina 2 di 2
ciao Patti,sono contenta della tua risposta,comunque ho visto che sei di Prato.Allora,forse ci conosceremo,se Leo organizza con pulman da Roma ,ci sarò,e spero di conoscerti dal "vivo",perchè non conosco nessuno di voi,come alcuni\ne si conoscono già :wink: :wink: Come ho detto mi piace parlare e avere dialoghi con voi,se sei una ragazza.per te è uguale avere un'amicicia con me che ne ho 62?Spero di si.buona serataPATTIG,e a tutti i MANGHIANI!!!!!!!!!!!! :wink: :P
:wink: ciao Petalo_.mi piace il nome che ti sei dato,PETALO VOLANTE:Un petalo che vola , dove,e per chi vola?Qual'è l'amore che si nasconde in te?
amicizia ,sincerità,disponibilità, :P La bellezza ,penso che tu hai già la bellezza nell'animo,visto ,ci vuole poco a schiambiarci qualche parola,e tutto il mondo lo senti vicino(molta dagli amici\he e cetamente na sarai contento,sai anche nella sofferenza si vede la bellezza .se ti ho disturbato scusami,non smettiamo di sognare altrimenti .....i tuoi sorrisi,gli sguardi sinceri a chi li diamo e da chi li riceviamo.
se ho sbagliato,perdonami,se non ti ho capito perdonami.però non conoscendoti ti ammiro ugualmente.Gabriella da roma

Gabriella, sono un "petalo" che vola sui prati fioriti e coglie quesi fiori semplici e sinceri, sia nell'amicizia che nell'amore! :wink:

Gabriella cara, abbiamo cominciato con il commentare 'La bellezza'...
e siamo finite a parlare di noi.... :roll: :roll:

Per una volta gli altri capiranno.... :wink:

Gabriella, anch'io non conosco nessuno personalmente, e magari fossi 'una ragazza'! :roll: :D

Al raduno ci conosceremo, però io raggiungerò Foligno con il treno da Firenze.

Mi parli di amicizia? Sono qui..... :wink: :P

Sai una cosa Gabriella? Mi farebbe molto piacere continuare a commentare le belle poesie del nostro Mango. :P

Patti :wink:
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti