Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
13 messaggi Pagina 1 di 1
Come promesso le sorprese non finiscono qui...
Nuova presentazione del libro per Mango e il suo secondo libro di poesie "Di quanto stupore"

Domenica 22 luglio alle ore 21:30 a Santarcangelo di Romagna
ci sarà una suggestiva e interessante presentazione che si terrà nella piazza principale della città.
La novità dell'evento è sia la location che l'orario.
Ricordiamo che l'ingresso sarà libero e che interverrà al dibattito Enzo Braschi.

PINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. MILLE VOLTE GRAZIE!!!!!!!
Ecco come si può passare dalla più cupa tristezza alla felicità nel giro di un secondo.
SOLO GRAZIE A TE!!! :P :P :P :P :P :P
Vado subito a mandare un SMS per trasmettere questa grande felicità a una mia cara amica.
TI MANDO UN BACIONE PINO!!! :P :P :P
Cinzia

La notizia è bella, peccato che io non ci potrò andare uffa :(

Se fosse stato di sabato............. :)

Cinzia dalla tua felicità deduco che ci andrai.......beata te.

Lorenza

Cara Lorenza, Santarcangelo di Romagna sta a circa 2 ore di macchina da casa mia. Magari sempre tutta questa fortuna!!!
Ringrazio il Cielo e parlo ... di Pino. :P
Ma piuttosto, vi esorto tutti a venire in questa graziosa località.
Cinzia

Cara Cinzia ci verrei subito, e non solo per la graziosa località :roll:

Baci, Lorenza :D

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

CHE FELICITA'................ :D :D :D

IMMENSAMENTE GRAZIE PINO !!!!!

dopo tanti giorni lontana dal forum, in cui si sono alternati momenti di gioia e di malinconia....ECCO PROPRIO UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!

IO CI SAR0' :D

CINZIA !!!! che bello ci rivedremo !!!!
E SOPRATTUTTO CI POTRA' ESSERE ANCHE LA CARISSIMA DANY :wink:


Grazie ancora Pino...di quanto stupore.....

Marta

Questa presentazione a Santarcangelo di Romagna è stata una delle più belle grazie anche alla presenza di Enzo Braschi.
Pino è arrivato poco dopo le 21.30 accompagnato da Laura, Carlo de Bei e Giandomenico.
La piazza era gremita di persone, tutte le sedie che erano state preparate sono state subito occupate e gran parte della gente era in piedi tutt’attorno. Tengo a precisare che non era gente che, passando, si fermava per curiosità, erano persone davvero interessate, tutte col libro di Pino in mano.
Dopo un discorso introduttivo tenuto da una signora dell’organizzazione, ha preso la parola Enzo Braschi che ha dichiarato subito di essere entusiasta della poetica di Mango e di come Pino riesce a trasmettere così intensamente le sue emozioni attraverso l’uso delle parole.
Si è poi parlato di quanto in Italia la poesia sia purtroppo poco seguita e Enzo Braschi ha detto che se Mango fosse vissuto in America sarebbe stato chiamato da tutte le scuole e le università a tenere lezioni e conferenze, Pino ha ricordato che anche in Italia ha avuto questo tipo di esperienza e che senz’altro a lui farebbe piacere eventualmente ripetere.
Enzo Braschi ha letto diverse poesie: Già t’amo dell’amor più amato, Son dettagli d’amore, La bellezza, interpretandole meravigliosamente e dopo ogni poesia che leggeva si fermava a commentarla ed ogni volta si stupiva della bellezza di ogni singola frase.
E’ stato bellissimo quando ha recitato “L’urlo”, iniziando con toni di voce più forti, fin quasi a sfumare la voce al termine dell’ultima strofa. Ci ha fatto venire i brividi.
Verso la metà della serata c’è stato un piccolo intermezzo musicale dove Pino ci ha fatto ascoltare la sempre stupenda “Mediterraneo” accompagnato da Carlo e la sua chitarra. Al termine dell’esibizione mozzafiato di Pino c’è stato un lunghissimo applauso e Enzo Braschi si è molto complimentato proponendo a Pino di fare in futuro dei concerti tutti in versione acustica e Pino ha detto di non escludere questa idea, benché a lui piaccia molto il concerto tradizionale con la ritmica e tutto il resto.
Purtroppo molte altre cose ora mi sfuggono, sorvolo sulle domande fatte dal pubblico, in quanto… diciamo non eccessivamente interessanti…. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Al termine di questa bellissima serata Pino al solito è stato disponibilissimo con tutti per autografi, foto e… bacioni!!!
Grazie Pino per averci regalato un’altra bellissima serata ricca di emozioni, grazie anche ad Enzo Braschi che ha contribuito con la sua presenza a rendere speciale questa presentazione.
Un bacione a Laura, a Carlo e a Giandomenico e un grazie anche a loro per la simpatia e l’affetto dimostrato. :P
Cinzia

grazie cinzietta per questo assaggio di serata...........nonostante gli immensi lavori di "ristruturazione"casa il mio pensiero ieri sera era con voi presenti a questa presentazione del nostro "orgoglio"......

(meno male i lavoracci che mi tengono occupata e mi fanno passare più in fretta il tempo per arrivare "al tempo del concerto" anche per me)

antonella

Non posso aggiungere molto al resoconto di Cinzia, in quanto sono già state descritte le principali situazioni della serata.
Una serata decisamente "particolare" sia per l'ambientazione nella suggestiva piazza Ganganini, che per l'orario appena dopo il tramonto, quasi ad avvolgere l'evento in un atmosfera magica......

Il supporto di Enzo Braschi è stato a tratti esilerante, per quel misto di humor che lo contraddistingue, insieme all'entusiasmo e all'ammirazione che in ogni gesto e parola dimostrava a Pino.

Decisamente coinvolgente il modo di leggere le poesie, le faceva proprio "sue"...e ogni volta alla fine....lo stupore di tanta bellezza!

Braschi ha detto che era talmente tanto il piacere che le avrebbe volute leggere tutte li in quel momento :shock: ......ma subito dopo, con una battuta ha replicato che non poteva farlo perchè qualcuno avrebbe potuto "registrare" o "videochiamare" ed invece "DI QUANTO STUPORE" dovrebbe essere acquistato e letto da tutti, indistintamente.......e che invece di andare in vacanza con il manuale del campeggiatore o altre cose, ci sarebbe invece tanto bisogno di lezioni d'Amore dal cuore e dall'anima, come quelle !

La sempre "incantevole" interpretazione di Mediterraneo ha concesso un piccolo intemezzo all' altra poesia.........

Sono stata molto felice di questa nuova e forte emozione vissuta.
Grazie ancora a Pino, immensamente Grazie......

Così và il ringraziamento a Laura, Carlo e Giandomenico, che sempre, con il loro affetto, ci donano altri palpiti e petali all'anima.........

Grazie................
Marta

Grazie mille per i vostri racconti!!!






Mina :wink: :wink:

Grazie grazie per i vostri racconti, ogni volta sono sempre belle emozioni.

Ieri sera una ragazza, anche lei fans, di Pino, mi ha mandato un sms con scritto:
Sono qui con Pino, sono così emozionata che non sò cosa combinerò!!!

Eh beata lei e beati tutti voi che eravate là, ad un passo da lui.

Salutoni, Lorenza :D

Grazie dei resoconti. Un bacione
Angi

Grazie!! E' stato bello leggervi.. ed emozionante immaginare l'atmosfera ke s'è creata lì.. nn sn mai stata ad una presentazione dei libri di Pino!! :wink:

Monica
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron