da
geco » gio giu 04, 2009 4:33 pm
Cinzia MC ha scritto: petalo_volante ha scritto: ...siamo tutti fans di Mangooooo!!!!!

Sì, certo, però voi avete lo spirito giusto, avete lo spirito di aggregazione e formate un gruppo unico dove c'è unione e non gruppetti.
Bravi, complimenti, lo dico in tutta sincerità.

Ciao Cinzia,condivido pienamente il tuo pensiero.Quello che non riesco a capire quali sono i motivi,sia perché si formino i gruppetti e sia del mancato spirito di aggregazione.Io personalmente ci provo,per carattere a fare gruppo.Ho la tua stessa sensazione noto le difficoltà credo che ci sia tanta diffidenza,poco altruismo,tanta solidarietà verbale e affettiva ,che “serve sicuramente”,e poche iniziative.Un idea di solidarietà poteva essere con il permesso e l’assenso di Pino,quella di poter destinare parte del ricavato delle nostre iscrizioni ed aiutare qualcuno in particolare,(in Abruzzo)momentaneamente in difficoltà delegando Pino e lo staff nella scelta,dando una svolta significativa alle tante belle parole.Prima che me lo diciate sms e il cd l’abbiamo fatto e comprato tutti o quasi,senza offesa per nessuno io per esempio non ho fatto nessun sms,ma ho comprato il cd ma non basta..L’idea dello sciopero blu è carino è una provocazione democratica,lasciarlo una settimana al buio senza la luce di una parola……..APPARTENENZA E AGGREGAZIONE……per adesso nessun cenno di assenso.Il silenzio degli innocenti……..forse!……Quelli che giocano a poker per non uscire dalla partita e sentirsi ancora partecipi fanno…cip…ovvero aspettano la mossa del compagno e amico di tavolo……..Già aspettano!!!!!!!!!!!Complimenti ai ragazzi di Amici di Mango davvero bravi …”Il fare” so che si incontrano quando possono per condividere una pizza insieme e non solo,anche quella è una bella iniziativa.
Cordialita e kkiissiikkiissii un

moNello