Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!Ho sentito un brano cantato da Mango, Lavezzi, Raf,Cocciante e Gianni Bella, dal titolo "Per la gloria".Non si tratta di un live, ma di una vera e propria registrazione, ma non lo conoscevo.Voi sapete dirmi qualcosa a proposito, non so l'anno o altro.Ciao:-)Antonella

Antonella, grazie per aver scritto questo topic!! Proprio in questi giorni pensavo di farlo io.

Ho ascolateto questo brano poco tempo fa su radio italia e la voce di Pino l'ho notata subito con i suoi vocalizzi ...... Si è una versione studio!!!!!!!

Proverò a cercare un po su internet, anche se mi pare di aver trovato qst canzone nella discografia di Cocciante o Lavezzi, ora nn ricordo bene perchè l'ho visto per caso!

Baci.

COMPLIMENTI FABIO PER L'ORARIO IO A QUELL'ORA STAVO GIA' AL SECONDO SONNO....
COMUNQUE CHI NE SAPESSE DI PIU' LO FACCIA SAPERE, GRAZIE

C'è un topic tra gli ultimi che ho aperto proprio io!Ci sono informazioni circa questa canzone insieme ad un'altra canzone di MArio Lavezzi....personalmente non mi piace!
Baci,Maura

Grazie Maura!E pensare che l'avevo pure letto!!Si vede che la mia memoria fa un po' cilecca!!:-)antonella

per la gloria (con Mario Lavezzi,Mango,Raf,Gianni Bella,Giulia Combo)
dal cd di Mario Lavezzi "voci" del 1991

Ho appena sentito per la prima volta questa canzone e devo dire che a me è piaciuta tantissimo............la voce di Pino spicca fra le altre dando un effetto bellissimo!!!





Mina :wink: :wink:

la voce di Pino melodiosa e fresca sta molto bene abbinata a quella di Cocciante così vibrante,roca e drammatica (fanno una parte insieme e dei vocalizzi), chissà che in futuro non facciano qualcosa assieme.
La canzone nell'insieme non mi fa impazzire.

Concordo con Minny quando dice che la voce di Mango dà la piena melodia a tutta la canzone...ma concordo anche con Fabrizio quando dice che la canzone non mi fa impazzire...
Di per sè preferisco Bianche raffiche di vita!
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti