Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
20 messaggi Pagina 2 di 2
In una delle tante interviste rilasciate negli ultimi giorni nel tour radio, Mango ha confermato la notizia della produzione di Helena e la possibilità che partecipi al prossimo Sanremo ovviamente nella sezione Giovani. Attendiamo quest'altra sorpresa...

Roberta

Helena è tra i 50 finalisti di SANREMO GIOVANI.

Farà le audizioni insieme agli altri finalisti nei prossimi giorni e il 7 gennaio ne verranno scelti 9 che,aggiunti ai 3 di SANREMO LAB,faranno parte dei 12 giovani del FESTIVAL 2006.

Pietro

... Chissà se Helena riuscirà a far parte dei 12 finalisti ??? (Io sono ottimista :D !!!), così riusciremmo a vedere Pino come ospite (SPERIAMO !!!) ed Helena, tra i giovani, che canta un pezzo scritto da Pino !!!
Ho letto oggi su un sito che Helena è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani, però mi sono persa il link. Comunque se è ufficiale lo troveremo in queste ore un po' dappertutto. Se così fosse, complimenti a Helena e soprattutto alla canzone di Pino! Non sarà stato facile rientrare nella rosa dei 12.

Roberta
Ho controllato meglio e ora ne ho la certezza. Helena Hellwig è entrata a far parte della rosa dei 12 finalisti a Sanremo Giovani. Inutile dire che il titolo spicca già tra i 12 titoli... DI LUNA MORIREI. Chi sarà l'autore? :roll:
Ciao ciao.

Roberta
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron