Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Qualcuno ha beccato Carlo De Bei e Helena in tv stasera a "Dove osano le quaglie" su Rai tre?La trasmissione me la fece scoprire proprio Pino con una sua apparizione, quando ci deliziò con una versione da brividi per intensità e drammaticità di "The Long and Winding Road".
Ricordo che già un paio d'anni fa Pino si era interessato a Helena, poi di lei non avevo saputo più niente...Per caso è sotto contratto con la Sugar?Visto lo stile vocale potrebbe anche essere, ma non trovo info e riscontri a riguardo, se non qualche ricordo confuso. Ha un bel vibrato e i suoi vocalizzi non sono niente male. Curioso che abbia cantato "Wonderwall":la canto spesso anche io, si adatta molto bene ad una voce di quel tipo in effetti, ma pensavo fosse solo una mia idea!Mi fa piacere vedere che era realizzabile. Carlo è stato bravissimo come sempre; anche quando non lo inquadravano in volto ne apprezzavo lo stile :D. Quando esce il suo album da solista?L'anteprima che ascoltai su VideoItalia era piuttosto interessante e da allora sono molto curiosa!

Allora era proprio lei? Credevo di aver preso un abbaglio, ma la voce era inconfondibile, anche se l'ho ascoltata solo una volta, al raduno. Speriamo che esca presto il suo disco con le canzoni di Pino: che meraviglia!

Annapaola

Qualcuno sa quando dovrebbe uscire di preciso il suo disco?
Ovviamente sono curiosa di ascoltare nuovi brani di Pino e sentirli inoltre
cantati da lei. Sì, era proprio Elena, Annapaola!In effetti io non ho sentito presentazioni, però avevo intuito riconoscendo Carlo. Poi ho controllato i titoli di cosa e ho avuto conferma che non mi era sbagliata!

ecco dove ho visto Carlo De bei...
su rai 3 un 3 giorni fà...
ql ragazza ha cantato una canzone d Mango al raduno? pero' che voce....
Helena!!! graziew per l'infi seguirò cn piu' voglia dove osano le quaglie...

...carlo...no lo volevo vedere!!!!!!!!!!! :cry: ...uff...

LA PUBBLICITA' DOVE C'E' QUESTA CANZONE.. "WONDERFULL" E CANTATA DA HELENA?

La canzone dello spot pubblicitario è Wonderful life di Black. Credo non abbia niente a che vedere con Wonderwall, però non so risponderti se si tratta di Helena.
Certo è, che se si tratta i lei, ha una voce davvero angelica!

Ma si tratta di Wonderwall degli Oasis interpretata magistralmente anche da Ryan Adams?

Leggo solo ora la domanda. Sì, mi riferivo proprio al celeberrimo brano degli Oasis!

francesca ha scritto: La canzone dello spot pubblicitario è Wonderful life di Black. Credo non abbia niente a che vedere con Wonderwall, però non so risponderti se si tratta di Helena.
Certo è, che se si tratta i lei, ha una voce davvero angelica!


La voce è simile, ma non penso si tratti di Helena.
La colonna sonora dello spot in questione, di un'acqua minerale, dovrebbe essere cantata da Lara Fabian.

Lara fabian? Il nome mi dice qualcosa! Puoi ricordarmi cos'altro ha fatto visto che sei tanto informata?'Quella voce, senza nulla togliere ad Helena che non conosco ancora, per me è una delle più belle voci( femminili) che abbia mai ascoltato.
Grazie, Ambrosia!

Francsca

francesca ha scritto: Lara fabian? Il nome mi dice qualcosa! Puoi ricordarmi cos'altro ha fatto visto che sei tanto informata?'Quella voce, senza nulla togliere ad Helena che non conosco ancora, per me è una delle più belle voci( femminili) che abbia mai ascoltato.
Grazie, Ambrosia!

Francsca


Sinceramente avevo solo trovato info sullo spot, che spero siano veritiere...Ad ogni modo, ho fatto un'altra ricerca: Lara Fabian è una cantante di padre belga e madre siciliana. Ha mosso i suoi primi passi musicali in Belgio, per poi trasferirsi in Quebec. Trovi ulteriori info in questo sito curato da alcuni fan: http://membres.lycos.fr/milena78/
Questo invece è il suo sito ufficiale: http://www.larafabian.com/

Grazie Ambrosia. Che bello sapere che questa bravissima artista ha qualcosa che la riconduce alla Sicilia!

La canzone di quello spot è stata cantata da Lara Fabian.

Licia

e se ascolti ye t'ame e spettacolare quel pezzo,,,
anche la sua voce cosi soave...lara fabian
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron