Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Beh, non sarebbe male ascoltare dalla voce di Pino NON E' IL CUORE in un disco, anch'io ho avuto modo di ascoltarla più di qualche volta dal vivo nel DISINCANTO TOUR e vi assicuro che è davvero bella la sua interpretazione...
Non ci resta che sperare ora...

Rosario

Rispolveriamo un po' questa richiesta...
Perchè queste rarità non vengono raccolte? E' davvero un peccato non poterne godere. Se poi uno si perde un tour ( e può succedere, ve lo assicuro) è uno sfigato...

Questa canzone la canto' nel Disicanto tour...e io mi ritengo forunata ad averla ascoltata solo ed escusivamente dalla sua voce...pino è un grande e "NN E' IL CUORE"la canto' da Dio il pubblico era in delirio tutti si sgolavano x cantarla insieme a lui ed anke io nn ero da meno....

SAREBBE BELLO POTERLA RIASCOLTARE.....SOLO DA LUI.... :roll:

Non è il cuore è una canzone bellissima, mi piace molto, penso che cantata da Pino sarebbe stupenda, vorrei tanto, tantissimo sentirla cantare da Pino.

Lorenza :D

lorenza ha scritto:

Non è il cuore è una canzone bellissima, mi piace molto, penso che cantata da Pino sarebbe stupenda, vorrei tanto, tantissimo sentirla cantare da Pino.





Concordo perfettamente con te cara Lorenza,questa canzone è davvero meravigliosa....piacerebbe molto anche a me sentirla cantare da Pino sarebbe splendida!!!










Mina :wink: :wink:

.....l'ha già fatto nel Disincanto Tour, ma se Pino la inserisse in un prossimo cd (come ha fatto con "Io nascerò") saremmo tutti felicissimi :wink:
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti