Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
60 messaggi Pagina 4 di 4

Grazie Rocco,
per la tua costante presenza che non è mai invadenza.
Per le tue qualità tecniche e umane.
Per la disponibilità e pazienza che hai con noi quando ci affolliamo davanti ai camerini e vorremmo sfondare quella porta che ci separa da Pino.

Grazie Rocco,
per queste e per tutte le altre cose che noi non vediamo e non conosciamo.


Rocco, la nostra vera goccia di memoria...

rocco petruzzi ha arrangiato il nuovo singolo di elisa EPPURE SENTIRE tratto dal film MANUALE D'AMORE 2 ,grande rocco dopo giorgia hai fatto di nuovo centro :wink:

magnetico ha scritto: rocco petruzzi ha arrangiato il nuovo singolo di elisa EPPURE SENTIRE tratto dal film MANUALE D'AMORE 2 ,grande rocco dopo giorgia hai fatto di nuovo centro :wink:


Quoto alla stragrande. EPPURE SENTIRE è una delle più belle canzoni scritte di recente.

ho letto solo adesso questa grande notizia..........
grande Rocco
e se fosse un prelubio a una collaborazione di Elisa con il nostro..
fili sottilissimi si rincorrono e si intrecciano,hai visto mai! :roll:

Grande Rocco, davvero una bella notizia.

Un caro saluto, Lorenza.

Grande Rocco!un grande Maestro!

Ho letto che Manuale d'amore ha sbancato i botteghini la settimana scorsa ed ha incasso oltre sei milioni di euro.
Grande calamita è stata anche la canzone di Elisa e la colonna sonora... entrambe arrangiate dal grandissimo Rocco Petruzzi.

Complimenti, bravo Rocco.

Ma allora Rocco ha scritto tutta la colonna sonora del film???
Spero tanto oltre ad avere successo il film, riscontri molta attenzione anche la colonna sonora...Rocco se lo merita...e' un mago della tastiera...e degli arrangiamenti!!!
Poi Rocco...e' una persona che ogni volta che la vedo, mi da' un'aria di familiarita', un simpaticone, una persona bella e solare, sempre sorridente e di grande sostegno per gli altri che gli stanno intorno! Insomma...una bella persona, secondo me dal gran cuore.
Ti auguro tanto successo!
Tommaso

Non vorrei aver fatto una gaffe... :roll:

Ma a me risulta che la colonna sonora è di Rocco Petruzzi,
non sarebbe poi la prima che fa. :roll:

Mi informerò o magari andrò al cinema solo per vedere.... i titoli di coda... :lol: :lol: :lol:

SABBIA E NUVOLE ha scritto: Non vorrei aver fatto una gaffe... :roll:

Ma a me risulta che la colonna sonora è di Rocco Petruzzi,
non sarebbe poi la prima che fa. :roll:

Mi informerò o magari andrò al cinema solo per vedere.... i titoli di coda... :lol: :lol: :lol:


Le musiche di manuale d'amore 2 sono di Paolo Buonvino

da quando è uscito "l'albero delle fate", che ascolto ogni giorno,ogni volta rimango affascinata dalla voce di Pino,mai stata così ricca di sfumature e poi dappresso non posso che rimanere incantata per i sublimi arrangiamenti di Rocco e il tocco di Carlo ..........devo dire che il lavoro di collaborazione di questi grandi e uniche persone ha cognato un cd davvero incredibile,si sente quanto un buon intreccio e affiatamento c'è nei risultati che si ottengono e questi risultati sono da oscar.......

complimenti sinceri,con tantissima ammirazione

antonella

Antonella, sono d'accordissimo con te.

Complimenti ai bravissimi Rocco e Carlo, e a tutta la band.

A me Rocco è anche molto simpatico, eppure gli ho parlato solo una volta............così volevo dirlo :oops:

Lorenza :)

Si Rocco è davvero un grande e sa stupire ogni anno con i suoi arrangiamenti...anke io gli ho parlato una sola volta....mi è sembrato una persona davvero simpatica e pacata....grande Rocco!!!!!!!

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTA LA BEND....SIETE SEMPRE PIU' BRAVI!!!!!!

Grande Rocco bravo e disponibile.

FILIANO è con te! Rocco è sempre un grande...!
60 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron