Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
60 messaggi Pagina 3 di 4

MITICO ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Anche io mi associo ai complimenti a Rocco, vorrei ricordare anche gli arrangiamenti della colonna sonora di CHE NE SARA' di NOI e della omonima canzone cantata da Gianluca Grignani.
Inoltre ha fatto diverse colonne sonore per fiction, mi ricordo in particolare la piovra otto con Raul Bova e Mietta.

Ciao, anche per me Rocco Petruzzi è un grande artista e oltre ad essere bravo è anche simpatico e gentile, come ho già detto parlando del concerto di ISOLA DELLA SCALA.
Lorenza :) :) :)

Anch'io faccio i miei complimenti a Rocco Petruzzi e a tutta la band del nostro Pino.


Siete grandi.


Mina :wink: :wink:

già....effettivamente di Rocco sappiamo poco, anche perchè sta sempre defilato, ma Pino cmq lo cita sempre! poi ha arrangiato B. d'estate, fosse solo per
QUELLO....
Ciao
F
Salve sono Valentina e seguo mango ormai da un pò di anni.....nn c'è bisogno di dire quanta adorazione e ammirazione io abbia per mango e neanche che starei ad ascoltarlo anche per 2 o 3 concerti di seguito o più....ma in questo topic vorrei ringraziare Rocco Petruzzi.Rocco sei un grande!!Purtoppo nn sono potuta andare al concerto di Mestre perchè nn stavo bene...ma mia madre ha portato a casa per me una foto di Rocco che mi ha riempito il cuore!!Lo adoro...dà l'anima in ogni concerto..è il punto di riferimento di tutti i musicisti e soprattutto non sta fermo un attimo...insomma Grande Rocco Petruzzi!!! un saluto a tutti Vale :D

Mi associo anche io a te nel ringraziare il mitico ROCCO PETRUZZI per essere una valida spalla del Nostro.



ROCCO SEI GRANDE!!! :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:
Io sono innamorata di rocco petruzzi.....non sono potuta andare a mestre a fine ottobre ma mia madre mi ha portato dal dopo concerto una sua foto che mi ha resa super felice!dà l'anima....è davvero un grande...e anche se a volte rimane un pò in penombra per me è la luce più splendente dell'intero palco!! :oops: un abbraccio Valentina ps.ma rocco legge i nostri messaggi? :wink:

voglio associarmi anche io,Rocco e' una vita che affianca il nostro PIno e devo proprio dire che e' un grande.A me e' piaciuto moltissimo anche l'arrangiamento che ha fatto per Giorgia in "gocce di memoria" nat. e' diventata la piu' bella canzone della stessa Giorgia. ciao Rocco e complimenti li meriti tutti!!

Mi associo anch'io. Beh, Rocco, che sei un grande non c'è bisogno che te lo dica io, lo sanno anche i muri. Ti dico perciò che sei molto simpatico.
Ciao. Cinzia

Ciao, è vero Rocco è un grande ed è anche simpatico, l'avevo già detto in un'altra occasione...........io ho una foto con Rocco, fatta alla fiera MIDO di Milano!!!! Salutoni a tutti, Lorenza :) :) :)

...rocco è semplicemente 'NA FAVOLA...sempre disponibile e getilissimo...un grosso abbraccio.

Trovo che Rocco sia un "vero" professionista.
Bellissimo il suo arrangiamento in " gocce di memoria" ( anch'io l'adoro) e superlativi i ri-arrangiamenti degli ultimi tempi!
Ho scambiato con lui due chiacchere a Reggio; trovo che sia una persona "adorabilmente semplice"!

Grazie Rocco.Credo non ci sia bisogno di spiegarti il perchè del mio Grazie! :wink:

Francesca

Salve a Tutti. Giustissima l'idea di questo riconoscimento. Rocco è un grandissimo professionista con un cuore da Fan. Non ce ne sono molti in circolazione ed è un grande merito di Pino sapersi circondare di collaboratori (ed amici) di primissimo livello e di assoluta maestria. Solo i grandi artisti sanno farlo senza false modestie. Il successo del Tour 2006 è la dimostrazione della giustezza delle scelte di Pino.
Poi comunque penso che l'importante sia che Pino sia soddisfatto e nello stesso tempo stimolato dall'avere con se collaboratori con tanta bravura e tanta voglia di partecipazione.
Un saluto a TUTTI :P
Claudio

è vero per Rocco abbiamo speso poche parole,ma l'affetto c'è eccome........non potrebbe essere altrimenti,è sempre molto carino e disponibile,inoltre e un gran proffessionista che ammiro molto
un "maestro" che affianca un'altro "maestro"
ciao Rocco

antonella
60 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti