Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
60 messaggi Pagina 2 di 4

Rocco è un genio.....

veramente infiniti complimenti per Rocco Petruzzi...grandissimo e unico arrangiatore
li faccio sopratutto per le chitarre in "così è la vita"...quell'inizio mi aveva fatto già amare questa canzone :wink:

complimenti vivissimi!

mi associo ai complimenti inviati fin'ora per ROCCO e per tutta la band!non vedo l'ora di poter riassaporare un concerto live del NOSTRO.......!!

Dietro un buon lavoro c'è un team compatto ed altamente qualificato!
Indubbiamente Rocco è l'artefice di tanta grazia musicale, il suo sapiente tocco, sicuramente rappresenta la ciliegina sulla torta che unitamente al prezioso rapporto tra gli elementi del gruppo, ne consegue un risultato spettacolare e d'intensa bellezza.
La voce di Pino è il punto cardine, ma il contorno musicale (quest'anno più del solito) ne sottolinea l'incanto.

I miei complimenti per Rocco sono intrisi da tanta ammirazione!

Lory

Sono d'accordo con tutti voi:Rocco è davvero un ottimo arrangiatore e penso che il punto fondamentale,cardine di tutto è l'intesa musicale che c'è tra lui e Pino!Capirsi e comprendere ciò che l'altro intende è la chiave di volta di tutto!!!!!

Complimenti Rocco!!!!!Di cuore!

Baci,Maura

Sono d´accordo anch´io!
Rocco è GRANDE!!
Ma vorrei fare i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per questo disco!

Ciao Rocco...
Tantissimi complimenti da Parte mia...
Con stima Giuseppe -Peppissimo-

:wink: Mi unisco ai complimenti di tutti i tuoi ammiratori......e aggiungo:C0NTINUATE COSI' xchè noi vi AMIAM0C0SI'!!!!!!!!!!!!!!





SMACK!!!!! :wink:

sarebbe carino un messaggio di ROCCO qui nel forum!

voi che ne dite?

E' sicuramente doveroso ringraziare Rocco ... ma anche tutta la band !!!
... attendo sempre notizie di Graziano :? :roll:

In effetti un messaggio di Rocco non sarebbe male !!!

Beh, in effetti, no ci starebbe male!
Vogliamo Rocco 8) !
Un affettuoso saluto


Francesca

Anch'io voglio ringraziare ROCCO PETRUZZI al quale va la mia stima e profonda ammirazione.


Mina :wink: :wink:

Oddio l'ho letto solo adesso qst topic...che vergogna...
si..anche io vorrei associarmi nel ringraziare e nel fare i complimenti a rocco...davvero un grande... è davvero incredibile che collabora con Pino dal lontano 1987...quasi 20 anni... :shock: :shock:
6 fortissimo roccooooooooo

Sei un Grande Artista Rocco! :wink:
Loredana
60 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron