Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
37 messaggi Pagina 3 di 3

Ho ascoltato il duetto e credo che le due voci stiano bene insieme.... sono due grandi voci. Io ho un'altra chicca di Pino; ORO cantata con Loredana Bertè che è carina e veramente inusuale. Sono due mondi diversi che si incontrano.

finalmente anch'io ho ascoltato yesterday...
al primo ascolto sono rimasto perplesso; le due voci mi sembrava che non legassero, invece ascoltando e assaporando ho scoperto un'eleganza e una maestria davvero affascinante; non sono un tecnico e non so spiegare il concetto, ma mentre uno sale l'altra scende e viceversa; una vera fusione...io i duetti li vedo così e così me li godo

Qui ho letto che erano a Sanremo top; ma che anno era?

Era il 1995, Rigo. Ciao! :wink:

grazie Cinzia

accidenti sembra un'interpretazione di pochi mesi fa, tale è la freschezza della voce di Pino; non mi fraintendete, Pino ha sempre avuto una voce fresca, ma negli ultimi anni ha acquistato un sapore più marcato...boh..non so bene come spiegare
di sicuro non avrei dato tredici anni a questa interpretazione

ragazzi ma se io volessi una specie di cd misto con tutti i duetti che ha fatto Mango in giro per l'Italia come devo fare? esiste un cd del genere o dovrei scovare le sue partecipazioni in album di altri artisti? è possibile avere una lista delle sue collaborazioni? grazie a chiunque saprà rispondermi e darmi qualche dritta

Caro Saul le collaborazioni di Pino sono state talmente tante che per riportarle tutte ci vorrebbe un mese, però se hai un po' di pazienza e di tempo, leggendo questa area tematica "Le collaborazioni" in tutti i suoi vari topic, le trovi più o meno tutte commentate.
Ciao. :wink:

Del 1995??? :shock: Io credevo fosse di qualche anno fa :shock: :oops: :lol:
37 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti