Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
37 messaggi Pagina 2 di 3
...PAOLO TU SI KE TE NE INTENDI...

....APPENA HO LETTO..."MARIANNA & PINO INSIEME"....UN BRIVIDO
....................E POI KI RIESCE PIU' A FERMARE LA MIA FANTASIA.......................

............MAGARI!!! :lol:

IO NOMI CHE POTREBBERO ANDAR BENE CON LA VOCE DEL MIO MIRTO.. EHM... MITO!! (AHO' MI MANCA IL MIRTO DELLA MIA SARDEGNA :lol: )
MIETTA - GIORGIA - MINA (mi piace troppo il suo ulitmo singolo..) -
laura pausini no. non mi piace piu'.. il successo ti monta troppo...

!

...E KE NE DICI DI UNA ANTONELLA RUGGERO..!?
...IERI L'HO POTUTA ASCOLTARE IN CONCERTO IN SLOVENIA... ...E NE E' VALSA PROPRIO LA PENA PARTECIPARE... ...OTTIMA ARTISTA...!!!

anche la ruggero ha una voce magnifica.. li vedrei bene insieme!!!

D'accordo: bellissima voce entrambi e stessa classe!
...OGGI ALLA RADIO HO SENTITO G.NANNINI CON "AMARTI ANCORA".........E,MI INCURIOSISCE L' IDEA DI UN DUETTO FRA 2 VOCI COSI'....QUASI CONTRASTANTI...!!!E KE NE DITE VOI!?SECONDO ME,UN DUETTO MOLTO AFFASCINANTE!!!

Sì mi piace molto l'idea della Ruggiero..brava Marianna..decisamente no quella della Nannini però.. :!:

DPL80

la Nannini, tutt'altra cosa: mi piace moltissimo come cantante, ho visto un suo concerto.. quanta grinata, comunque;
Non li vedrei bene insieme... :lol:
...a me incuriosiva...l' idea della nannini...per il contrasto armonico ke forse si poteva creare...

...cmq solo una mia idea...

CI VOREBBE UN BEL DUETTO TRA PINO E LAURA.... :D

il duetto lo hanno anche fatto con io Nascerò in Visto così questo succedeva nel 1999 Però ultimamente Laura alla convention di Napoli rispondendo ad un ragazzo ha detto che i duetti preferisce non farli perchè porta male e si litiga. Secondo me i duetti in pianta stabile cioè come Romina e Albano intendeva speriamo che quelli estemporanei li continui a fare :P

EHI MI E' VENUTO UN FLASH, CHE NE DITE DI ANASTASIA? SO CHE SEMBRA UNA COSA UFO, MA MI PIACE MOLTO LA SUA VOCE OLTRE A COME CANTA E CON QUELLA DI PINO SAREBBE UNA MISCELA ESPLOSIVA.
IL PROBLEMA E' SE FARLI CANTARE IN INGLESE O IN ITALIANO, COMUNQUE MI ISPIRA STA COSA!

Purtroppo io l'esecuzione del brano "YESTERADY" del nostro amato Pino insieme a Giorgia me la sono persa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:, chissà come sarà stato bello!! Due voci così straordinarie!! :oops: :oops:





Mina :cry: :cry: :cry:

Non so a voi, ma in questi giorni la mente va a mille...
rileggendo questo topic mi sono ricordato del duetto con Giorgia fatto proprio in occasione di Sanremo Top e allora pensavo...
e se Pino proponesse nuovamente un duetto con Giorgia nella serata dedicata elle reinterpretazioni al Festival?

Io non ho questa registrazione, quindi non posso controllare, ma mi sembra che Giorgia prima di cantare disse che per lei era un sogno duettare con Mango perchè era uno dei suoi cantanti preferiti, prima che lei diventasse famosa, e che lo ascoltava spesso nella sua camera.

E' così oppure ho le allucinazioni? :?: :?: :?: :shock:

SABBIA E NUVOLE ha scritto: Non so a voi, ma in questi giorni la mente va a mille...
rileggendo questo topic mi sono ricordato del duetto con Giorgia fatto proprio in occasione di Sanremo Top e allora pensavo...
e se Pino proponesse nuovamente un duetto con Giorgia nella serata dedicata elle reinterpretazioni al Festival?



io sn quasi sicuro che sarà con lei il duetto..
anche perchè Giorgia non è stata inclusa nella lista dei Campioni per poco..
penso che ci sarà lei :wink:
37 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron