Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
37 messaggi Pagina 1 di 3
Ho una versione live di Giorgia che canta insieme a Mango la canzone "Yesterday" dei bealtles in versione live.Qualcuno di voi ha informazioni su questa collaborazione e qual'è l'occasione in cui l'hanno cantata insieme?
Grazie anticipatamente,Maura :D

Avevo anch'io questa chicca su vhs, ma purtroppo per una mia accidentale distrazione, ho perso tutto...probabilmente l'ho riutilizzata per registrare altro...ahimè!!!...
Era "Sanremo Top" una trasmissione presentata da Pippo Baudo, che sanciva l'effettiva classifica dei brani più venduti, presentati al "Sanremo" di quell'anno. Ciao

Ciao.Sono venuta in possesso di questo brano live.L'ho ascoltato, ma(premesso che io di musica come "disciplina"non me ne intendo:adoro ascoltarla ma non ne so niente di armonia, tonalità etc...)devo dire la verità:a me non tanto piacciono le due voci vicine,cioè quella di Mango e quella di Giorgia.Sarà che a me (e qui dico forse una eresia trascinandomi una serie di invettive da parte di molti, ma, come si dice, de gustibus...)Giorgia non piace.Accanto a Mango ci vedo una Zemina, o anche una Elisa e per questo vi chiedo:secondo voi quale artista italiana sarebbe adatta ad interpretare un brano con Mango?:-)antonella

Anche per me una voce che può star bene con quella di Pino è quella di Elisa, ma solo per cantare in italiano. Chissà....

Bellissimo un duetto con Elisa sono d'accordo anche perchè è una delle mie preferite..la ascolto fin dagli esordi quando ancora non era conosciuta..la sua voce la vedrei molto bene con quella di Pino..OK.. :wink:

DPL80

Dopo aver ascoltato.. ed essermene perdutamente innamorata... "il mio punto di vista"... con Mariella Nava, vedo (anzi, sento :wink: ) bene anche questo accostamento...

baciotti

Raffa*Diana

Anch'io amo molto la canzone con Mariella Nava: le due voci si fondono che è una meraviglia. Ma non dimentico il duetto con Loretta Goggi in "Lei verrà": davvero incantevole!

Che bella Lei verrà con la Goggi :D non so come mai ma mi fanno tenerezza!!!
magari un duetto con elisa...
....così il mio amore viene qui a monfalcone....(il paese di elisa)...così me lo curo un po' io... :lol:

Ben detto MariannaPM, gli facciamo fare noi qualche giretto turistico......
...gli faccio mangiar e un po' di polenta,bere grappa e vino rosso... ...e la vita sia straripante in noi... :lol:

molto bella l'idea del duetto con elisa..
che tra le altre cose credo sia una delle voci più belle...

ma elisa ama cantare in inglese.. e dopo la parentesi di sanremo non credo che canterà in italiano...

KE NE DITE MANGO E MIETTA???? :?:

!

...E CHE NE DITE DI UN"DUETTO"...CON ME...!?
PAOLO...TU KE MI CONOSCI...MI SOSTIENI ALMENO TU...!!? :lol:

molto carina come idea

Marianna e Pino Mango insieme..

tipo "We Are The World", U.S.A. for Africa


:?
37 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti