Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
62 messaggi Pagina 1 di 5
Ragazzi che ne pensate di "Luce",la canzone(secondo me meravigliosa)che Mango ha presentato a Sanremo 98 con Zenima?

Bellissima, e ancora di più la versione in inglese.

Bellissima questa canzone..ricordo che si classificarono al 10° posto ma secondo me era il pezzo migliore di quella edizione..evidentemente le giurie non erano all'altezza :x ..come dice renza, la si trova pure in versione inglese nella ristampa del 1998 dell'album "Credo"..suggestiva!

Lo staff mi rispose che questa canzone arrivò al quarto posto..si saranno sbagliati anch'io ricordo che arrivarono al 10°..comunque è davvero bella e continuo a sentirla sempre ed è sempre più emozionante..ma d'altronde qual'è quella canzone di Pino che non ti emoziona!!

Luce fu l'unico brano di quella manifastazione ad entrare nella top ten piazzandosi DECIMO e fu l'unico successo discografico!

Su questo sito il barano si classifica DECIMO
http://www.sanremomania.com/classifiche/1998.html

Su quest'altro invece il brano è classificato SESTO
http://www.festivaldisanremo.com/class1.asp?anno=1998

C'è un po di confusione! Chiedo allo STAFF se ci sa dare spiegazioni più veritiere, GRAZIE!

La notizia che c'è su www.festivaldisanremo.com è quella esatta! Sono sicuro perchè ricordo benissimo che la TURCI arrivò al quarto posto e la SALEMI al 5°!
Ciao da
Pietro

Ragazzi!!!!!!!!
qualsiasi sia stata la classifica è evidente che "Luce" e una canzone meravigliosa!
La sto ascoltando ora, parola per parola, ed ho la pelle d'oca...
è intensa,
piena di amore,
passione.
La voce di Mango ti penetra l'anima e quella di Zenima e piena di dolcezza e delicatezza, un gran duetto!
Piuttosto vorrei sapere se qualcuno sa che fine abbia fatto zenima (scusate l'ignoranza!)
Un abbraccio
Veronica

Ciao ve..se ricordo bene mi sembra di aver letto proprio sul nostro forum in altre discussioni che Zenima è adesso una corista di Samuele Bersani..che bella la sua voce..la ricordo ancora..così piena di dolcezza..è vero..sarebbe bello veder duettare presto Pino con un'altra bella voce femminile no?

DPL80

Si infatti e devo dire che anche le sue partecipazioni a SANREMO hanno avuto poca considerazione da parte della giuria! In modo particolare mi riferisco a Dove Vai che si piazzò solo undicesimo

E ke dire de Il viaggio???? Non entro neanke in finale......scartato allaprima sera.......ma uscendo da Sanremo entro dritto dritto nel mio cuore quel brano.....e anke lui......Li serbo ancora dentro.....e così sara x sempre!!!
Nora

non per essere polemica, ma sono poche le volte in cui a Sanremo le vere canzoni sono state premiate...

beh,sono decisamente dello steso parere...... 8)

concordo pienamente...

Non x niente Pino ha detto ke a San Remo nn ci andrà mai più !!
:)
apt

E' una canzone meravigliosa. Ho la videocassetta della serata finale di Sanremo 98', e credo che forse la performance di Zenima non abbia colpito molto la giuria del festival. Un pò stonatella la ragazza...

Cmq il brano poteva tranquillamente vincere!!!!


Stefano :P
62 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti