Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
62 messaggi Pagina 3 di 5

Il testo di Light lo trovi nell'album Credo del 98' in coda al libricino. E' una canzone che si presta molto nella versione inglese, e Pino la canta divinamente.

Ciao rondine!!!


Stefano81'

Ciao caro,
grazie dell'informazione....tempestiva quanto mai :lol:
Ora, il problema è che quando è uascita Luce, io avevo già comprato Credo... per cui, mi sono limitata poi ad acquistare il singolo... non è che per caso qualche anima pia può mandarmi il testo di Light via e-mail? (come si fa la faccetta speranzosa??? :lol: )... lo so che sono una rompi, confido nel fatto che voi amate Pino QUASI ( :wink: )quanto lo amo io... :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora a chi vorrà permettermi di cantare anche Light.... :lol:
Un baciottone
Raffa*Diana

A me piace molto la versione cantata in Inglese .......... diciamo che sono tutte è due bellissime ............. In English la canta veramente bene!!!!!!

Il testo lo trovi tranquillamente su questo sito, nella sezione DISCOGRAFIA sia nei SINGOLI italiani che nella sezione ALBUM italiani.

Ciao,
Fabio.

Se non sbaglio il testo è sul sito basta cliccarci su nella sezione discografia a credo!
Altrimenti basta cercarla su internet,ora non ho tempo a disposizione ma se hai un po' di pazienza te lo trovo!!!
Baci,Maura

Grazie Maura,
seguendo le indicazioni di Fabio l'ho già stampato e ovviamente cantato a squarciagola, FINALMENTE!!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie cmq a tutti per l'aiuto.. e visto che siete così carini, sapete dove posso trovare spartiti per chitarra del nostro eroe? :wink:
....chissà se lo staff provvederà in un futuro ad aprire una sezione del sito per gli "strimpellatori " dilettanti... a chi si può suggerire un'idea del genere???

Baciotti a tutti,
Raffa*Diana

QUESTA CANZONE' FANTASTICABILMENTE BELLA...
FINO A POCO TEMPO FA' NON LA CONOSCEVO!!
RAGAZZI.. AIUTATEMI...
NON HO NESSUNA VIDEOCASSETTA... DEL SANREMO '98..
PAGHEREI TUTTO L'ORO DEL MONDO PER AVERNE UNA COPIA!!!!!

PIETRO ha scritto: Sicuramente è meglio ROSA che quella che va a sparare m...a sugli altri cantanti solo perchè lei è stata meno fortunata!


Su Zen ti sbagli, e di grosso...

Anch'io da profana sono d'accordo con stefano81,mi ricordo che l'interpretazione di Zenima mi deluse.So però che cantare a S.Remo non piace a nessuno perchè è veramente un problema per tutti.La canzone è fantastica e non so cosa pagherei per sentirla in duetto con Laura.

ma perchè non è stata inserita in VISTO COSì?????

fabio avevo pensato la stessa cosa l'altra volta risentendo per l'ennesima volta "visto cosi"..sarebbe stato il massimo se "Luce"f osse stata inclusa e per me forse anche di più visto che "luce" è la canzone che mi fece appassionare a mango

qualcuno di voi ha una copia di quell'esibizione a sanremo?mi piacerebbe tanto vederla...sinceramente non ricordo che zenima fece una brutta figura..ricordo però che l'intreccio della sua voce con quella altrettanto eccezonale di pino mi fece restare cosi :shock: :shock: !!!

Ivan non copiare le facce!! Così ci sono rimasta io al concerto!!! :shock: :shock: Scherzo naturalmente. A me Zenima piace molto in Luce, possibile che abbia stonato? Vabbè può succedere credo..

Salve a tutti... ciao Ivan, ciao Melina :D ... manco a dirlo, ho ovviamente la registrazione di quella memorabile esibizione del nostro a S.Remo.. la stavo rivedendo giusto in questi giorni, cercavo di capire cosa avessi buttato in tutte quelle VHS :wink: ... lui è stato UN GRANDE.. e il gioco delle due voci piacque moltissimo anche a me... ma, almeno in quella particolare sera in cui ho registrato, alla fine Zenima ha preso una bella stecchetta :wink: .. cosa che può comunque capitare, e anzi.. a S.Remo capita molto spesso.. chissà perché :shock:

Buona sera a tutti...
un bacione
Raffa*Diana

La sta cantando in questo momento: che meraviglia! Ma cantata solo da

lui e in inglese è DA BRIVIDOOOOOOOOOO!!!

rondine aggiungi questo filmato a tutti quelli che prima o poi ci dovremo sorbire a casa tua :( :( :wink:
62 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti