Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
73 messaggi Pagina 2 di 5

....dolcissima interpretazione....bellissima canzone.....


Annapaola

prosegue il discorso d'amore iniziato in "ti amo così"

bellissima canzone, già dal titolo cattura, e l'impronta si sente.
buona fortuna helena.

marika :-)

E' stata bravissima ... credo che meglio non avrebbe potuto fare !!!
La canzone è bellissima, ma anche la sua interpretazione non è stata da meno !!!

COMPLIMENTONI !!!

Marina :wink:

Il brano è molto bello, credo abbia un buon impatto sul pubblico già solo al primo ascolto.

Molto brava Helena, con un'estesione vocale che già dal primo ritornello era limpida e sicura.

L'emozione era visibile ma indispensabile, del resto, per una buona interpretazione!

Angela

Veramente brava!! Carlo De Bei alle chitarre e Rocco direttore d'orchestra che bello!! Complimenti HELENA adesso ti aspetta un'altra sfida non ricordo quando forse venerdì.

Complimenti ad Helena!!
Anche a me ha colpito molto questa grande padronanza nell' affrontare il palcoscenico. Non dimentichiamoci che è il palco di San Remo... Fa emozionare un pò tutti!
Invece io l´ho vista serena, con una voce splendida... continua così che ne farai di strada!!

Ecco il link per vedere l'esibizione di Helena di ieri sera.

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,sanremo^1326,00.html

Bellissima interpretazione. Al raduno non abbiamo avuto modo di ascoltarla. Brava Helena

Licia
...be,brava helena,cavolo...all' ariston...penso che non sia facile... :wink:
però non voglio essere assolutamente "la pecora nera" o un "elemento di disturbo",perchè sapete tutti quanto amo pino,e la sua arte...
...sarà che ho ascoltato "di luna morirei" solo una volta(ieri sera)...be,devo dire che per me,non è stato propio un "colpo di fulmine"...sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,che si diferenziasse nettamente dalla "massa"...lo desideravo...forse "sognavo" troppo una canzone a livello di "l'attesa"...o di"non è il cuore"...
be,ma forse mi ricrederò,non tutti gli "amori" nascono poi da colpi di fulmine...ma alcuni vanno più "coltivati"...

...l' ho riascoltata in seguito e beh,aveva già un altro "sapore"...

Comunque non mi riferisco ad helena...che...brava!

Io sono d'accordo con Marianna. Il brano di Helena Hellwig è un buon pezzo, questo si. Ma mi attendevo decisamente qualcosa di più. Si sa che da Mango mi aspetto sempre moltissimo e qualche volta non esprimo giudizi totalmente lusinghieri su qualche suo pezzo. E' il caso di Di luna morirei: lui sa fare decisamente di meglio (il suo ultimo splendido cd ne è la dimostrazione). D'altra parte mi sento un po' come... il professore di scuola che dà i voti e giudica: è sempre più pignolo ed esigente con i suoi allievi migliori...

...m,m,m mi è sorto un pensiero..."...non è che è un "disagio"per pino il fatto che noi ci aspettiamo molto da lui?!"...spero che non viva questa cosa in modo negativo...

Ma no. Io penso che comunque un artista vada sempre per la sua strada senza disagi o pressioni.
Mango lo sta dimostrando in pieno, visto che fino ad oggi la sua costante tendenza di base è sempre stata quella di sapersi rinnovare volta dopo volta, pezzo dopo pezzo ed album dopo album. E' normale, poi, che non può sempre per forza piacerci o emozionarci tutto e a tutti.
La vita è bella perchè è varia.

brava Helena!
sei stata splendida............voce emozionante............bellissima la chiusura del brano.........li c'era tutta l'impronta di Pino,complimenti a tutto il gruppo:a Carlo ,che con discrezione era con il suo tocco di chitarra ad accompagnare Helena dandogli anche incoraggiamento,
a Rocco:splendido nel ruolo di direttore d'orchestra,che classe!
e per ultimo,ma non ultimo Pino che sicuramente era dietro le quinte(mi sono immaginata l'abbraccio soddisfatto a Helena dopo l'esibizione........sarà andata così,ma?) :roll:
ora non ci rimane che attendere venerdì........Helena.....stendili tutti,con la tua voce e la tua grazia :wink:
Antonella

COMPLIMENTI anche da parte mia bravissima Helena..
L'impronta di Pino si sente... Ma l'interpretazione è davvero gtandiosa, meritrrebbe di... non dico altro.
Ieri mi è capitato di vedere su videoitalia, una sua piccola intervista, dopo l'interpretazione, finito San Remo.

Ha detto che ancora non aveva sentito Pino, ma tramite sms il nostro gli aveva raccomandato prima di salire sul palco di "CANTARE CON IL CUORE". al di là di tutto...

Credo abbia fatto Così... è davvero brava...

BRAVISSIMA HELENA GRANDISSIMO IL NOSTRO MANGO!!!!
73 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti