Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
73 messaggi Pagina 1 di 5
Dopo diverse pagine di interventi in coda al topic dedicato al "pre" Sanremo di Helena, ho pensato di aprirne un altro che tratti il "durante", visto che proprio stasera parte la sua avventura. Dopo le attese, i complimenti, i pronostici e gli auguri, da oggi si farà sul serio e soprattutto sarà possibile parlare del brano con maggiore cognizione di causa.
Comincia l'avventura di Helena Hellwig a Sanremo 2006.

Roberta

Ho ascoltato 30 secondi del brano di Helena Hellwig nel finale della prima serata del festival. E' difficile, se non impossibile, dare un giudizio su un frammento di canzone così breve, ma da quello che ho sentito mi pare un brano interessante, ben costruito e raffinato. Aspetto di ascoltarlo nella versione integrale per capire se le mie impressioni sono giuste.

....e comunque c'è già il tocco di MANGO in quei 30 secondi insomma, si sente che è "roba" sua!

Bravo Pietro!!!In quel poco che si è ascoltato già si notava la magnifica melodia di Mango!!!
Ieri ho aperto questo topic, ma mi ero un po' pentita visto che i commenti sull'esibizione di Helena sono stati aggiunti al primo mega-topic. A questo punto però li teniamo entrambi... Un po' qua e un po' là... Già che ci sono, vi dico che su IMusic è possibile vedere la copertina del singolo di Helena e ascoltare 30 secondi di GERANIO e 30 di un brano cantato in inglese, ma non ancora i 30 secondi di DI LUNA MORIREI. Nell'attesa ascoltate la manciata di secondi di GERANIO, purissimo stile Mango.

http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=40725&ptipo=pus&pid=69066

Si sente, invece!!!!!!!

Annapaola 30 secondi di luna

grazie Roberta!
Io son riuscita a sentire anche i 30 secondi di "Di luna Morirei" che ieri sera non ho ascoltato....

Si sente chiaramente, anche in pochi secondi, la musica di Pino!!!

Angela

a radio e video italia hanno gia'trasmesso di luna morirei...la musica di mango è inconfondibile :lol: speriamo arrivi in finale :wink:

non sono andata a letto finchè non ho sentito Helena cantare anche per 40 secondi la canzone per me è bella si sente che c'è tutto di Pino e se vi siete accorti anche Panariello la cantava stasera la sento tutta e FORZA HELENA IO SONO CON TE









ciao da Sealyah

appena l'ascolti capisci subito che ce' l'impronta del "NOSTRO".BRAVA LA HELENA,anche se in alcune estensioni ricorda molto GIORGIA.questo pezzo,potrebbe andare fino in fondo,i in quel di sanremo.......
speriamo....nel buon nome di PINO MANGO!

No dai....giorgia NO, cmq rispetto i tuoi punti di vista

40secondi, tanta emozione (le mani tremavano)!

Chissà questa sera se il Maestro Rocco Petruzzi dirigerà l'orchestra di Sanremo e accompagnerà Helena in questa avventura Sanremese :roll:

A presto

PERCHE' NO!!! POTREBBE ESSERE UN COMPLIMENTO...PER HELENA,CHE DICI???
CMQ LHO ASCOLTATA PER INTERO E PER DIVERSE VOLTE,QUALCHE SOMIGLIANZA,QUA E' LA',LA SI NOTA!!!
STASERA TIFEREMO TUTTI X LEI... :wink:

Bellissima l'ho scaricata da I MUSIC
bella interpretazione bel pezzo fatto apposta per Sanremo
per un esordiente che non si tira indietro affatto
ad acuti e vocalizi mi ha emozionato ....

Questo è l'importante

Grazie HELENA.... Tifo per te :wink:

:P ELE 77 :P

Helena, in bocca al lupo per questa sera!!

Il testo è splendido e profondo ( non c'è da stupirsi :wink: bravo Carlo)
l'arrangiamento splendido, ma la cosa che mi ha conquistata di Helena
è la sua grande padronanza nell' affrontare il palcoscenico.
E' una ragazza dotata di grandi qualità carismatiche, e questo, bravura a
parte, fa già tanto, anzi molto!
Ha una grande personalità e gran temperamento: si farà :wink:!
Vedo nei suoi occhi il sogno di tanti ragazzi.........ma lei è speciale
............e poi, con Pino al suo fianco, non può che migliorare, se ce ne fosse ancora bisogno :wink: !
.......e che voce?!
Pulita e cristallina, note e acuti ben scanditi.......che dire?
Mi piace e non smetterò di dirlo!
Non ci sono paragoni........con nessuno: lei è Helena!
73 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti