Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
12 messaggi Pagina 1 di 1
ha contribuito tantissimo con amore x te a fare tornare pino a delle vendite considerevoli,ha continuato con fare l'amore scritta x mietta sempre insieme a pino e poi io sono sentimentale dall'album disincanto,quest'anno si è parlato tanto di lui x il testo della canzone di anna oxa,voi che ne pensate di lui come autore :?:

Ineccepibile autore ma se devo essere sincero "la questione oxa" non mi è piaciuta.
Insomma, un conto è fare teatro, interpreare un personaggio e un conto è interpretare una canzone e dunque fare la cantante.

Sinceramente io preferivo l'Anna Oxa di un tempo, quella di SENZA PIETA' di TUTTI I BRIVIDI DEL MONDO, di STORIE, di DONNA CON TE dell'ETERNO MOVIMENTO........

....... Ora mi sembra che stia attraversando un periodo particolare e come hai detto nell'altro post ....... è più l'intrpretazione teatrale di un peronaggio che si PROCESSA , che cambia più di un'interpretazione di una vera e propria canzone.

anch'io penso quello sulla oxa..
Panella è un grandissimo autore di un certo calibro...ma come fabio, anche io son rimasto abbastanza deluso dalla oxa..
lei è una cantante che mi piace tantissimo, ma se facciamo un paragone tra la oxa di oggi e quella di ieri...beh preferisco quella di ieri
adoro la oxa di "un'emozione da poco, senza pietà, quando nasce un amore....
mitico panella, ma l'esibizione della oxa nn mi è piaciuta molto

Io invece amo ANNA OXA.. cioè avete visto che ESIBIZIONE? E l'unica... la migliore... che donna!!!! BRAVA BRAVA... :wink:

a me anna oxa è piaciuta tantissimo fino al 99 dove secondo me era splendida e senza pieta'ha meritato la vittoria,anche l'eterno movimento non era male poi dopo di allora non ho comprato piu'un suo disco io che l'amavo...pero'l'esibizione di quest'anno mi ha emozionato anche se la sua canzone non mi piace...booo non so nemmeno spiegarmi il perchè :roll: le sue lacrime mi hanno colpito non so a voi

Brava anna oxa testo a parte bellissimo sottolineo
una grandissima voce ....

Bravissima è dire poco :wink:

ELE 77

ma è vero che mango ha fatto dichiarazioni sul pezzo di anna oxa se ne parlava nel forum di musicaitaliana.com :?:

Anch'io preferivo la Oxa di prima, al festival non mi è piaciuta!Neanche il testo di Panella. Per quanto poi riguarda Panella con Battisti preferivo Mogol! :wink:

Per Magnetico, si' le ha fatte, ti allego il link....devi scorrere fino in fondo
Cia
Adonella

http://www.musicaitaliana.com/webforum/ ... p?pagina=4

non sono riuscito a trovarlo: cosa ha detto, riassumendo?

Ciao Adonella ... anch'io non sono riuscita a trovare niente in merito, anche se poi ho letto molte dichiarazioni "interessanti" su altri cantanti !!!
Chiedo anch'io un riassuntino !!!
Grazie
Marina :wink:

Effettivamente non ci sono piu', si vede che con la miriade di messaggi ricevuti in questi giorni, hanno dovuto aggiornare tutto.
Erano opinioni riportate dai forumisti, tipo "mango ha detto che... "quindi non so fino a che punto veritiere...in buona sostanza c'era un accostamento a Bjork, mi pare l'abbia definita un'iniziativa coraggiosa....pero' esattamente le parole ed il significato non le ricordo, quindi non vorrei essere deviante in alcun modo.
Mi spiace...
buona giornata
Adonella
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron