Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Avevo scritto:Caro staff di Helena non si sa più nulla?Pensavo di vederla in tour con Pino,stanno ancora lavorando al nuovo disco?
Come mai nessuna risposta anche semplicemente lavorano o non lavorano + insieme.

dal silenzio ho capito che hanno interrotto la collaborazione.

Mi dispiace..... Chissà se farà il disco, Staff... fateci sapere! :wink:

Avevo scritto:Caro staff di Helena non si sa più nulla?Pensavo di vederla in tour con Pino,stanno ancora lavorando al nuovo disco?
Come mai nessuna risposta anche semplicemente lavorano o non lavorano + insieme.

Caro Fabrizio, come già hai intuito mi risulta da fonte certa che dopo il festival di Sanremo si è interrotta la collaborazione... dispiace perchè comunque Helena ha visto il prodigarsi del nostro Pino e del suo staff sia per il brano del festival, sia per l'altro brano uscito con il singolo... io penso che sia giusto da parte nostra augurare tutte le fortune possibili alla giovane Helena e magari vedere comparire prima o poi una nuova produzione con qualche altra/o giovane artista...
Max :wink:

Se in seguito ci saranno altri artisti prodotti da Pino, spero che siano dei giovani cantautori, come ad esempio Carlo de Bei. Mi sembra che oggi la figura del cantante solo interprete sia un po' passata e che, a parte qualche rara eccezione, non interessi più a nessuno. Ma anche per i giovani cantautori non è per niente facile. Ci vuole originalità, penso che sia la dote più importante. Avere un proprio stile che ti contraddistingue è ancora più importante che avere una bella voce. Come Pino, non a caso a Venezia ha ricevuto il premio per l'originalità della sua produzione musicale. Beh, lui ha anche la voce, Pino ha tutto!!! :wink:
Cinzia

Senza offesa vorrei una risposta ufficiale dello STAFF.
Ciao Fabrizio...ti chiedo scusa se mi intrometto:

posso? ....ho ricevuto una risposta da Chiara Wizard (vds. sito di Helena) alla quale ho girato la tua richiesta. Ho ricevuto la seguente
risposta:

"Chiara Wizard"
07/30/06 11:33:34
Re: Helena e Mango

" Helena credo stia lavorando al suo album insieme a Mango.
Per cui , si la loro collaborazione esiste ancora. A presto "

questo è quanto! Ambasciator non porta pene.

Ciao. Mav.

Anzi grazie MILLE della bella notizia.
Spero sempre però che lo staff confermi ufficialmente, io capisco che magari stanno lavorando e nessuna etichetta pubblica l'album perchè Helena è un esordiente e dopo S.Remo nonostante il 3 posto non ha avuto molti passaggi televisivi e radiofonici (Mietta ci ha messo 3 anni per pubblicare l'ultimo 74100).

non si ha nessuna novità su Helena?

A MONTE-CARLO IL TRADIZIONALE CONCERTO DI NATALE

Il tradizionale "Concerto di Natale", ideato e organizzato per tredici anni dalla Prime Time Promotions, si trasferisce quest'anno a Monte-Carlo, nella prestigiosa cornice della Salle des Princes del Grimaldi Forum, sotto il Patrocinio di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco.

Anche il cast di questa spettacolare edizione è ricco di star: Skin, la scatenata ex leader degli Skunk Anansie; Massimo Ranieri reduce, dopo aver toccato tutti i campi dello spettacolo, da un’estate nella quale si è persino cimentato con la regia di un’opera lirica; i Gipsy Kings con il loro sound gitano; Noa, al suo terzo gradito ritorno dopo il memorabile duetto in dialetto napoletano con Massimo Ranieri dell’edizione 2004; Dolores O’Riordan e Ronan Keating, due voci di primo piano della musica irlandese, rispettivamente con gli storici Cranberries e con i Boyzone; Gigi D’Alessio, habitué del Concerto con la sua napoletanità prorompente; Umberto Tozzi e Marco Masini, insieme per un nuovo progetto provenendo l’uno da grandissimi successi internazionali e l’altro da due recenti Festival di Sanremo uno vinto e l’altro vissuto da protagonista; Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Quartet, grande voce e grande band del jazz italiano; e poi ancora Andrea Mingardi, recente autore di un brano interpretato con Mina, la giovanissima Helena Hellwig, l’ex voce dei Taglia 42 Sara 6, il coro padovano Summertime, quello dei Benedict Gospel Choir da Columbia-South Carolina e le voci bianche de Les Petits Chanteurs de Monaco.

Per altre grandi star (come Renato Zero) siamo in attesa di imminente conferma.

Condurrà la serata Monica Leofreddi con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini.

I brani che verranno eseguiti spazieranno dalla tradizione natalizia internazionale agli ever green più belli e più celebri di ogni tempo, ai pezzi del repertorio di ogni artista, così com’è previsto nel format del concerto che tanto successo di pubblico ha ottenuto nel corso della sua storia.

Ad accompagnare i solisti, che si esibiranno anche in duetti del tutto inconsueti, sarà l’Orchestra Sinfonica del Terzo Millennio diretta dal Maestro Renato Serio che ha anche curato tutti gli arrangiamenti.

Dopo lo spettacolo, negli spazi dello Sporting, verrà allestita una cena di gala alla quale parteciperanno, insieme agli artisti, ospiti d’onore in rappresentanza del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’imprenditoria, della politica, dello sport.

La messa in onda della ripresa televisiva del concerto è prevista su Raidue la sera della vigilia di Natale alle ore 21.

Lo scorso anno, per vedere Pino, ho saltato la tradizionale messa di mezzanotte, ma ne è valsa la pena perché l’interpretazione dal vivo di “Ti amo così” fu qualcosa di indimenticabile.
Quest’anno non guarderò di certo la trasmissione, Pino non c’è e tutti gli altri partecipanti non mi interessano.
Cinzia

La canzone è molto bella ovviamente ed Helena è veramente graziosa e ha una bella voce.. delicata.. dolce... però se devo esser sincera avrei preferito molto di più se fosse stato Pino a cantarla.. non per togliere qualcosa a lei... In ogni caso è molto bella la canzone.. e gradevole l'interpretazione..
In fin dei conti non è facile interpretare una canzone di Mango, anzi..... ed è per questo che avrei preferito che la canzone fosse cantata da lui.... :wink:

Helena è stata grandissima con una bellissima versione di True colors di Cindy Lauper (una delle mie cantanti preferite).

si l'ho vista pure io Helena....
eheheh che strano..me la ricordavo cn una voce diversa :lol:
tra l'altro non ho sentito nemmeno bene la sua voce, visto che ero dai miei parenti..e loro, non sanno cosa è il rispetto di chi vuole ascoltare :x
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti