Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Volevo fare i complimenti a Pino e ai suoi collaboratori per il bel testo scritto ad Helena Hellwig che ha proposto a Sanremo, in fondo è arrivato al terzo posto, vuol dire che oltre alla sottoscritta ci sono molte persone che hanno apprezzato. Volevo sapere se per Melena ci sarà in porto un album scritto con la collaborazione di Pino. Sarà possibile? A proposito, il libro di poesie a che punto è? :oops:

ciao luce, anche a me è piaciuta tantissimo questa canzone... vai su questo link... il singolo di helena è già uscito con tre canzoni di cui geranio che è bellissima... naturalmente scritta dal Nostro... ciao ciao

http://imusic.libero.it/compilation.php ... &pid=70877

:lol: cristobal :lol:

Chiara quando uscirà l'album di Helena prodotto da Pino?

Non lo so... Spero prestissimo!

mARò IO CANTO MEGLIO....BELLE LE CANZONI DI PINO
MA LEI NN LA GRADISCO PRORPIO!!
NN è ER CRITICARE O PER ACCENDERE UN FUOCO
SEMPLICEMENTE STO DICENDO LA MIA....NN PRENDETELA A MALE!!

BACI

beh sinceramente non sei proprio l'unica... anche a me un pò mi piace, ma a lei preferisco ad esempio la voce di Zenima o di Mietta...(scartando Laura perchè è donna d'altro mondo ehehe è troppo forte Laura..)

zenima e mietta sono 2 grandissime ma Helena la vedo come la nuova Marhaia Carey una voce unica nel panorama italiano, quanto a Laura non dovrebbe sprecare il dono dato da Dio LAURA RITORNA!!!!!

si...sn daccordo...sarebbe bello risentire Laura...come solista...ve lo immaginate?? per quanto riguarda helena...boh... ha una bella voce...ma non mi prende moltissimo

Caro staff di Helena non si sa più nulla?Pensavo di vederla in tour con Pino,stanno ancora lavorando al nuovo disco?

Al tour Pino ha già proposto due brani di Carlo de Bei, penso che basti. Tenendo conto che Pino durante il concerto può aver bisogno di qualche minuto di pausa, anche per riprendere fiato, e tenendo conto che Carlo è il suo chitarrista, ho visto bene questo intermezzo, ma non c'è da scordarsi che il pubblico vuole vedere Mango, è per quello che si reca al concerto ed è per quello che paga (quando si paga).
Helena sarebbe stata fuori luogo.
Cinzia

Sicuramente hai usato il termine "fuori luogo" in senso buono, io penso che invece la presenza di Helena sarebbe stata piacevole (a Serata con... su VideoItalia cantò una canzone con Mango), è anche vero però che noi fans già la conosciamo e che magari dopo Sanremo dovrebbe rilanciarsi con un nuovo singolo e per una nuova platea...
sarebbe interessante sapere, visto che è entrata a far parte della produzione di Mango, cosa sta facendo in questo momento e se la collaborazione continua...

Max :wink:

io l'avrei vista volentieri in qualche duetto e nelle sue 2 canzoni scritte da Pino.
Staff illuminaci su Helena, a me piace molto spero collabori ancora con Pino.

Caro Max, sì sì in senso buono. Piuttosto, visto che c'era Laura, avrei avuto tanto piacere che fosse stata lei a cantare un'altra canzone con Pino, magari proprio La rosa dell'inverno, ci pensi che incanto?
Sarò pazza, ma non mi entusiasma veder cantare Pino con un'altra cantante che non sia Laura, non mi emoziona affatto. E come potrebbe? Laura, ti prego, vieni pure a Lignano!!!
Per quanto riguarda Helena, piacerebbe anche a me sapere se continua o no la collaborazione con Pino, ma prima o poi lo sapremo. Soprattutto mi dispiacerebbe se una canzone meravigliosa come Geranio passasse così, un po' inosservata. Sarebbe un vero peccato!
Cinzia

Anch'io condivido il pensiero di Cinzia...si và per vedere il Nostro Grande MANGO...passi con Carlo ( a me bastava anche una sola canzone, che cattiva :oops: ...ma non sono stata la sola a pensarlo ho sentito i commenti intorno a me ad Ostia!) e quindi anche Helena?...speriamo che cammini da sola e le auguro buona fortuna...se potessi scegliere LAURA è la Migliore...magari anche La rosa dell'inverno....quanto hai ragione Cinzia!!
Loredana
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti