Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Ho riascoltato per la seconda volta (la prima ed unica funei lontani ani 80) il brano Blu notturno interpretato da Laura Valente. Ricordo che quel brano è firmato Mango. Qualcuno sa dirmi se è un pezzo di Pino o di Armando? Grazie.

Mi dispiace io non l'ho mai sentita purtroppo!

a memoria non me lo ricordo più...ti ci guardo stasera.

Ho ascoltato questo brano per la prima volta e l'ho trovato di una rara bellezza...............molto bella l'interpretazione di Laura!!!







Mina :wink: :wink:

sul disco è firmato solo da Armando ma penso che sia scritto anche da Pino perchè nel tour dell'86 la cantava.

Non l'ho mai sentita questa canzone! :(

Sto ascoltando in questo momento il brano per la prima volta. Secondo me c'è la mano di Pino e anche la voce nel ritornello.
La trovo magnifica poi la voce di Laura rimane ineguagliabile.

fabrizio ha scritto: sul disco è firmato solo da Armando ma penso che sia scritto anche da Pino perchè nel tour dell'86 la cantava.


Il testo è di Armando ma la musica è stata scritta da Pino....

Conte G. ha scritto:

Sto ascoltando in questo momento il brano per la prima volta. Secondo me c'è la mano di Pino e anche la voce nel ritornello.
La trovo magnifica poi la voce di Laura rimane ineguagliabile.





Anch'io mentre riascoltavo questa splendida canzone ho avuto come la senzazione che nel ritornello ci fosse anche la voce di Pino!!!






Mina :wink: :wink:

Nei cori c'è Pino è sicuro.

Grazie mille fabrizio per l'informazione!!!







Mina :wink: :wink:

Che peccato, non l'ho mai sentita :(

Lorenza
blùnotturno è di mango 1987,musica do mango e testi di Armando mango

Non ero a conoscenza di questa canzone di Laura, mi piacerebbe ascoltarla!
ascoltala è bellissima,vai su emul e sarica con il nome di Laura valente
ascoltale,ti piacerà moltisso,la mente va oltre le nuvole,i pensieri vagano,e non riesci a trovarli
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron