Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
16 messaggi Pagina 1 di 2
sogno tanto una collaborazione con tiziano ferro del nostro mango,x me la voce di tiziano da emozioni fortissime come solo la voce di mango puo'fare,penso che un loro duetto sarebbe fantastico,il nuovo cd è molto bello vi consiglio di ascoltare tarantola d'africa una canzone che ha un'arrangiamento di archi splendido,l'avrei vista bene anche cantata da pino :wink:

si, sarebbe una bella idea, anche se l'estenzione vocale e nettamente differente.
Magari anche una bella collaborazione con Zarrillo......

apparte il fatto che a me tiziano ferro non piace...ma oltre ai gusti..beh..sono due cantanti cooooooooompletameeeeeeeenteee diversi..
la vocalità è spaventosamente diversa... (modestamente il nostro Pino è nettamente superiore :lol: )..non credo siano compatibili nel cantare assieme[/b]

Tiziano Ferro ha già collaborato con Pino,tanto che nell'albun "disincanto" Pino nei ringraziamenti lo menziona.

e si...magnetico però intendeva collaborazione vocale..e a me sinceramente nn piacerebbe tanto

collaborazioni vocali............due voci molto particolari,sarebbe interessante vederli insieme

Coccinella ha scritto: collaborazioni vocali............due voci molto particolari,sarebbe interessante vederli insieme


Coccinella ti quoto in pieno. E' vivo in me il ricordo del duetto di Tiziano Ferro con Michele Zarrillo al Festival di Sanremo nell'Alfabeto deli amanti grande interpretazione da parte di Tiziano!

Tiziano Ferro... la sua ultima Hit... e favolosa! E sogno anche Io
una collaborazione con il beneamato Pino.. :lol:

Verissimo: Tiziano Ferro è un cantante che emoziona e sinceramente lo vedrei bene in duetto con Pino! :wink:

mango89 ha scritto: apparte il fatto che a me tiziano ferro non piace...ma oltre ai gusti..beh..sono due cantanti cooooooooompletameeeeeeeenteee diversi..
la vocalità è spaventosamente diversa... (modestamente il nostro Pino è nettamente superiore :lol: )..non credo siano compatibili nel cantare assieme[/b]
le vocalita'diverse si mescolano bene in una canzone a mio parere, resto dell'idea che un duetto con tiziano sarebbe straordinario,peccato che pino non è alla EMI

Coccinella ha scritto: Tiziano Ferro ha già collaborato con Pino,tanto che nell'albun "disincanto" Pino nei ringraziamenti lo menziona.


Vogliamo solo precisare che anche se compare nei ringraziamenti dell'album Disicanto, Tiziano Ferro non ha partecipato alla realizzazione dell'album in questione, neanche in un brano.
I ringraziamenti invece sono presenti per alcuni testi che in quel periodo sono stati presentati a Pino, ma che non furono scelti.

Saluti a tutti dallo staff del mango.it

grazie della precisazione,mi ero chiesta molte volte a cosa si riferissero quei ringraziamenti,visto che il mone di Tiziano Ferro non appariva da nessun'altra parte........mamma mia quante sfumature ci sfuggono,piccole cose però carine di sapere.......
grazie staff,un caro saluto
antonella

pure io...pensavo si fosse cimentato pure nell'utilizzo di qualche strumento...grazie mille staff :wink:

Eravamo in parecchi a pensarlo e invece è sbagliato,grazie Staff della precisazione
Loredana

Staff ha scritto: I ringraziamenti invece sono presenti per alcuni testi che in quel periodo sono stati presentati a Pino, ma che non furono scelti.

Ulteriore testimonianza, semmai ce ne fosse stato bisogno, della signorilità e della classe del Nostro. Proprio un'altra cosa 8)
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron