Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Marcostefano: questa è una tua opinione vero?
Io non voglio fare confronti ma se De Bei è il chitarrista rock vuol dire che la musica è cambiata !
De Bei è apprezzabile nei i pezzi un-plugged con chitarra acustica
quando c'è da "pestare" lo fa esattamente come tanti altri.

non de bei,mi riferivo ad accinni! de bei si vede che ha studiato blues

Carlo, oltre ad essere un amico per me, è un ottimo cantautore!
Quest'estate al concerto di Eredita Ogliastro mi regalò l'album che fece con i Carlito nel 2000 o 2001 "La compagnia dei cani".
A primo impatto mi piacquero solo alcune canzoni.Quando lo riascoltai per la seconda volta mi piacquero quasi tutte e la terza fu proprio importante perchè apprezzai tutte le tracks dell'album!
L'ho inserito nel mio lettore multimediale e spessissimo lo ascolto,anche in macchina!
Mi piacciono i suoi testi,mi piace sapere che il suo timbro non si confonde con quello degli altri!
Ebbi modo di dirgli la mia opinione in merito al disco e aggiunsi non solo complimenti...nel senso che ho visto in pochi anni una maturazione sia nel cantare che nello scrivere!Con Pino è cresciuto molto artisticamente!
Una delle due canzoni cantate nel Ti amo così tour, "Alma", è contenuta proprio in questo album!

Grazie mille Carlo per il tuo omaggio!

Ti voglio bene!

Devo dire che con la canzone Ai tuoi sogni, Carlo mi ha davvero sorpreso!!!
Come mi hanno sorpreso alcune sue collaborazioni in alcuni canzoni, in cui credevo ci fosse solo la mano di Pino!!!
Complimentoni Carlo!!! :D

:cry: :( :(

Peccato !!!
Speravo in Carlo a Sanremo :?
Non avrebbe certo sfigurato come cantautore :!:

:roll: Peccato...

:?

Infatti, proprio così.

:(

.
Grande CARLO,

tantissimi Auguri per un 2008 fantastico, pieno delle soddisfazioni che meriti ed in cui realizzare i Tuoi sogni più attesi.

Tutti noi che Ti abbiamo conosciuto apprezziamo moltissimo la Tua signorilità e sensibilità oltre che ammirarTi come autore raffinato, musicista eccezionale, collaboratore prezioso e soprattutto sincero amico di Pino.

Ancora augurissimi :wink:

Lella&Claudio
.

CARLO DE BEI semplicemente un chitarrista eccezionale!!!
Favoloso anche nei cori,mi piace molto quando canta in COME L'ACQUA specie l'intro mi emoziona moltissimo:
"I had you into my hands I've lost you I don't know why just like water you go by,just like water you go away like rain falling on me" (intro-COME L'ACQUA)"
per non parlare poi del suo magico "Saoromababo"..mi fà impazzire :lol:

Complimenti Carlo :wink:
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti