Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
24 messaggi Pagina 1 di 2
ciao a tutti!
cosa ne pensate di questo bravissimo cantautore?
a me piace moltissimo, specie la canzone "Forse la pioggia".....

Pino ci ha azzeccato in pieno: un grande artista italiano con una grandissima espressività nella musica e nei testi...... (se non conoscete la canzone che ho citato sopra potete pensare alla canzona Sempre) ;)

...ma voi sapete qualcosa riguardo l'uscita di un suo singolo?
In diversi concerti del tour Ti amo così, Carlo stesso ha promesso l'uscita del singolo "Forse la pioggia".... ma quando? :?

Non sò nulla del singolo....cmq carlo è bravissimo.....e poi mi fà
morire dalle risate per le facce che fà qnd si applica.....che risate!!!
cmq un grande!!

Neanche io sò niente dell'uscita del suo singolo, comunque Carlo è molto bravo sono contenta che lui affianchi il Nostro :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Ciao, anche per me è molto bravo, e ha davvero una bella voce.

Lorenza :) :) :)

Ricordo che Carlo era andato al festival di sanremo col gruppo Carlito's e che in precedenza aveva collaborato coi Matia Bazar nell'album Benvenuti a Sausalito e relativo tour che seguiva al disco quando la voce era ancora quella di Laura.
Quindi un grande musicista :D

per quanto mi ricordo, non aveva parlato di singolo..ma aveva parlato di mandare la canzone in radio..poi non so quando potrebbe uscire il singolo

Ho avuto anche io la fortuna di ascoltare questo splendido personaggio!
Chitarrista, autore, cantautore... non saprei come definirlo, ma so perfettamente che quando ho ascoltato Forse la pioggia avevo gli occhi lucidi.
Avevo la paura che mi fosse piaciuto solo perchè aveva a che fare con il mondo Mango e quindi di riflesso, ma non è stato così.
Sono logicamente stili diversi, ma non per questo veri, cristallini.
Pino l'ha più volte presentato dicendo che scrive cose "intelligenti" ed è proprio così; ha una grande sensibilità d'animo questo Carlo.
Un pò timido, ma molto umile e sicuro di ciò che scrive.

Buona fortuna Carlo...

Secondo me la canzone di S.Remo è firmata anche da lui, peccato non vederlo tra le nuove proposte.

fabrizio ha scritto: Secondo me la canzone di S.Remo è firmata anche da lui, peccato non vederlo tra le nuove proposte.


Tra le nuove proposte già c'era andato col suo gruppo di allora i Carlito nel 2001 con la canzone Emily

Non m dice niente d che... Scrive bei testi, evito di sentirlo.
Scusatemi.. Ma la penso così. Nun me piasse..

La collaborazione di Carlo nel tuor di Pino e' stata veramente fantastica, ha una bella voce e le due canzoni , hanno un significato molto profondo....Purtroppo non tutti l'hanno ascoltato ed aprezzato come meritava, eravamo presi dalla musica di Pino!!!
Anche noi attendiamo l'uscita del disco!

si è vero... ogni persona che è andata al concerto era troppo affascinata dalla musica di Pino, che, forse quella di Carlo è stata presa un pò meno in considerazione... bei testi, buona voce anche se non stravedo...
ma soprattutto bravo chitarrista :wink:

carlo de bei è il miglior chitarrista che mango abbia mai avuto.

marcostefano ha scritto: carlo de bei è il miglior chitarrista che mango abbia mai avuto.


non sono d'accordo..
per quanto Carlo De Bai sia un ottimo chitarrista ha avuto un illustre predecessore.. che non ha niente da imparare da lui :

GRAZIANO ACCINNI

Manu

ciao!non c'è dubbio che accinni sia stato un'ottimo chitarrista,veramente bravo. Secondo me però De Bei tecnicamente è più versatile,mentre Accinni ha un repertorio un po'più limitato per quanto riguarda gli arrangiamenti,prettamente ROCK. A risentirci
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti