Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Graziano volevo soltanto dirti che prendi le note dalla chitarra e le usi come colori...cosa che ti distingue dagli altri!!!
Ho avuito modo di ascoltarvi a CIsterna (LT) e ho capito che la band del grande Pino riesce a fare cose straordinarie!!! Ammiro in perticolar modo te e Rocco alle tastiere!!! (GRANDI MUSICISTI TUTTI CMQ!!!)
Riprodurre dal vivo le sonorità (in gran parte costitutite da campionamenti particolari) degli album di Pino è molto difficile, ma voi riuscite alla STRAgrande!!!
Ancora COmplimenti di cuore!!!
LUCA :D

solo adesso leggo il messaggio di graziano e anch'io, come tanti, son felice della sua presenza nel prossimo tour...impossibile non notare la sua fondamentale presenza nel gruppo!in bocca al lupo a voi tutti ragazzi, per le prossime date...non vedo l'ora di esserci!baci*

Ciao Graziano! Mi unisco al coro di voci che ti fa i complimenti e sono felice di saperti ancora nella band :D :D
Ci vediamo ai prossimi concerti :!:

Un abbraccio
Ilaria
:D :shock: ciao graziano sono Mara non so' se ti ricordi di me ma forse se ripensi al concerto di Palermo penso ti ricorderai sicuramente............Quanto abbiamo riso quella sera.ciao ciao

Ciao Graziano spero di rivederti in tournee,
sei un professionista valido e lo dimostra
il suono eccelso delle chitarre in
"Così è la vita"

Guarda caso la mia canzone preferita...

Con tantissimo affetto e stima .

:D ELE77 :D

Bhè la Valle semina e raccoglie ottimi frutti :wink:

Sei un grande

Con affetto CiroAnt

Ele mi hai fregato sul tmepo!Pensavo anch'io di riprendere questo topic per fare un saluto a Graziano.

Graziano carissimo,ti aspettiamo tutti in tournèe!!!!!Non mancare!!!!!

Con affetto autentico,Maura

Splendida notizia Graziano!!
I grandi stanno con i grandi.

Un caro saluto e arrivederci al prossimo concerto.

Bacioni Angi
...e come fai a mancare!!!!impossibile! Un saluto affettuoso.

Ciao Graziano non vedo l'ora di risentire "live" le vibrazioni delle tue corde.....6 un grande a presto

Rispondo solo oggi visto che sono tornata oggi dalle ferie e in precedenza avevo aperto il pc di casa solo per vedere la posta (lavoro già troppe ore al pc e i miei occhi avevano bisogno di riposo).
Che sorpresona vedere un tuo messaggio Graziano! Che dirti intanto BUON ANNO E IN BOCCA AL LUPO PER IL TOUR 2006!
BACIONI

Grazie per aver "rispolverato" questo topic ...
rinnovo così il mio messaggio ...
attendo trepidante l'inizio del tour, per poterti finalmente ascoltare ancora !!!
Baci
Marina :wink:

Graziano sei sempre il mejo!!!!Con affetto e stima da Ettore e Fabrizio.

Volevo farti anche se con ritardo i miei complimenti. Graziano sei un grande!.



Mina :wink: :wink:

Graziano ritorna presto, 6davvero grande, il tour di quest'estate è stato bellissimo, ma la tua mancanza si è sentita.
Spero davvero di rivederti presto,COMPLIMENTI!!
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron