Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Non saprei bene da dove inziare,
mi sono giunti molti sms, mail e telefonate,
per non parlare poi delle mail che sono giunte allo staff del mango.it.
Attestati di stima che mi hanno davvero spiazzato e
allo stesso tempo fatto piacere.

Le domande più frequenti sono state:
"Perchè hai lasciato Pino?"
"Non suoni più con Mango?"

Volevo tranquillizzare tutti voi dicendovi che nulla è cambiato e
oltre ad aver suonato nel nuovo album, ci sarò anche nel prossimo tour.

Quest'anno, come già sapete, per scelta tecnica, alcuni brani necessitano di due chitarre
ragion per cui non potevo sdoppiarmi.

Saluto pertanto tutti i visitatori di questo sito,
ringraziando ancora una volta per l'affetto dimostrato nei miei confronti;

di vero cuore,
Graziano Accinni

Caro Graziano, una persona non diventa un grande se non ha a fianco altri grandi. Si percepisce che sul palco fra tutti voi c'è una sincera amicizia e un grande affiatamento oltre alla scontata bravura. A Potenza a Capodanno ho sentito parlare molto bene di te e ti assicuro che la gente del posto ti vuole un gran bene. Benvenuto tra noi e anche tu erudisci i profani come me! Ciao, Renza.

Gli assoli, tanto per citarne qualcuno, in "Mia madre", "Le bugie degli angeli", "Uocchie 'e stu munno", "la rondine", attestano che Graziano si inserisce di diritto nell'olimpo dei grandi chitarristi.

Non si può rinunciare ad uno come lui!!!

Con questo messaggio colgo l'occasione per salutarlo: ho avuto l'occasione di dialogare con lui nel concreto di Pino del 4 febbraio 1989 a Firenze ed in quello del 17 agosto 2003 a Trebisacce.

Graziano, sei eccezionaleeeeeee!!!!

Graziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che piacere!
Ma lo sai che x un po avevo temuto veramente che tu non ci saresti stato in questo tour?
Non per fare le solite sviolinate( che per inciso a me non piacciono decisamente) ma penso che un chitarrista del tuo talento non si trovi certo facilmente e non posso che manifestarti la mia gioia nel saperti anocora con "noi"......facci sognare anche tu!!!!!
Un bacio Nora

E' con onore che do il benvenuto in questo forum al grande Graziano Accinni..ormai elemento fisso della band dal lontano 1987..è parte di noi e non poteva lasciarci..non ci credevo infatti!..straordinari i suoi assoli!
..a proposito..andate a visitare il sito di vitaminic se volete..http://stage.vitaminic.it/main/accynny/all_tracks/..gratis da ascoltare in formato REAL o da scaricare in MP3 delle sue creazioni..ben 11 tracce!

DPL80.
Condivido in pieno l´opinione di Renze... "una persona non diventa un grande se non ha a fianco altri grandi"... siete bravissimi!! continuate così...

con immenso piacere ti saluto è un piacere averti qui nel forum sei un gran professionista spero di poter ascoltare al più presto i tuoi assoli.
Un mega abbraccio ciaooooooooooooooo. :D

Sicuramente la mancanza di un solo membro della band comprometterebbe la perfetta fusione delle capacità dei singoli componenti, troppo forte è il vostro legame, la riprova sta nella serenità d'espressione che risulta sempre vincente e di grande successo.
L'unione, la cooperazione, la diligenza, la comunicativa, la magnifica creatività sono tutti valori che se trasmessi con diletto, acquistano un enorme valore educativo specialmente verso le nuove generazioni.
Un grazie di cuore a te a Rocco, a Nello ed a Giancarlo.
A presto ciao

Anch'io voglio rispondere al tuo saluto, caro Graziano, e ripetere che senza te, Nello, Rocco e Giancarlo, ma si potrebbe anche aggiungere, senza tutte le altre persone che curano ogni aspetto non solo musicale ma anche tecnico, non potremmo godere della qualità di un album e della carica di un concerto.
Un GRAZIE quindi a te e a tutti voi che ci donate tante ore di bellezza.

d.Max

Caro Graziano, ci siamo conosciuti dopo in concerto tenuto a Cerignola (Fg) nel 1999, è davvero una bella notizia sapere che continuerai a suanare con Mango :D Sei un grande

Ciao Graziano!
Io ero una fra quelli che, francamente, mi son subito chiesta come mai non c'eri nella band la scorsa settimana in tv..
E pensare che l'intro di "Ti porto in Africa" l'ho subito attribuito a te appena ascoltato in radio...
Così c'è stato un giro di sms tra noi fan"ma chi sarà q.sto nuovo chitarrista?" "ma Graziano non c'è più?" "ma forse non poteva"..."ma...ma..."
Così in chat festivalbar ho chiesto direttamente a Pino e siamo state tranquillizzate!
Ma come si può rinunciare ad un chitarrista del tuo calibro?
Del resto mi ricordo di te nei concerti di Pino da sempre!
Angela

E' BELLO SAPERE CHE CI SARAI !!! :D
Ho avuto modo di conoscerti durante un concerto
e posso affermare che oltre ad essere un bravissimo chitarrista (questo era fuori discussione) sei anche una grande persona.
Un bacio ...
Marina

Grazianooo!!!!!
Che bella notizia!!Mi era venuto un colpo quando ho visto cdlive e i videi su internet di Festivalbar e non c'eri più!la prima cosa che m'è mancata è il tuo inseparabile cappellino!!!E ho detto:"E mò?E Graziano?"Non potevo credere che non c'eri,ho ingenuamente e fiduciosamente sperato che eri malato,o banalità del genere!Ed eccoti qui,finalmente!!Quando t'ho conosciuto a Caserta alla fiera expomusic assieme a Nello mi sono morta dal ridere e durante il concerto i miei urli"Grazià,dacce 'na botta!" per incitarti nei tuoi grandi assoli han lasciato in me un gran bel ricordo!Non vedo l'ora di salutare tutti e iniziare una bella estate in compagnia della voce di Pino e della vostra bravura!Ciao,Maura

Carissimo Graziano !!! Ti scrivo appositamente a nome del mio bimbo (ke ha 8 anni) e ke mi ha kiesto di dirti ke anke lui è felice ke ci sarai nei prossimi concerti !! Si era preoccupato qnd nn ti ha visto in tv ma, dp le mie rassicurazioni, gli è tornato il sorriso ..... Ha detto ke "uno bravo cm te, mango, se lo sogna !!"
E da parte mia un arrivederci a presto !!!!
"apt"
:wink:
... a volte serve per riposare la mente dall'affannosa corsa verso il futuro...
Per dirti che ti ricordo sempre con affetto.
Cimo
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron