Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
21 messaggi Pagina 1 di 2
Salve a tutti!E' da tanto che non scrivo su questo bellissimo forum!Volevo chiedervi una cosa:sapevate della partecipazione di Mango a 'Oscià',la rassegna musicale creata da Claudio Baglioni e che si tiene dal 2003 il 28-29-30 Settembre a Lampedusa,nel quale si affronta il tema dell'immigrazione clandestina?Quest'anno Baglioni(che è il mio mito) ha chiamato anche Mango(altro mio mito) insieme ad altri artisti.Ho avuto il grandissimo piacere di vedere i miei due miti cantare insieme.Hanno interpretato in duetto'Mille giorni di te e di me',successo di Baglioni del 1990,poi 'La rondine' e Mango,insieme a Laura,hanno cantato'Il Dicembre degli aranci'.Se qualcuno ha avuto modo di vedere le performance(che si trovano anche qui su internet su un sito che ora non mi ricordo!),che impressioni ha avuto?Grazie a tutti!

Andrea se vai nel topic "apparizioni in tv" troverai i commenti per questo evento che abbiamo seguito anche noi in tv ciao
Loredana

Davvero...qualcuno conosce il link per questo sito???
Vorrei tanto sentire Pino che canta 1000 giorni di te e di me!

ciao ti mando il link del sito
che abbiamo avuto grazie ad Anna,
te lo trascrivo come c'è scritto
wwwlampedusa35com.video-filmati/lampedusavideo oscia2006htm

Amanda, Antonella...vi ringrazio per aver riportato il link.
Vorrei che vedeste la mia faccia ora...mamma mia...come si fa...impossibile trattenersi...che meraviglia!

Il dicembre degli aranci...che lo dico a fare...la perla tra le perle del repertorio e live e' fantastica.
Mille giorni di te e di me ...una canzone di Claudio che io ho sempre adorato, colonna sonora di una storia tanti e tanti anni fa. Cantata da Pino nella parte che mi piace di piu' cioe' quella finale, e' stato come un coronare un sogno...quanta passione...e poi ho notato che anche Mango adora questa canzone!
La rondine Ma che bella la versione unplugged...bravo bravo il De Bei...una vera sorpresa. Ci vuole un album unplugged come da sempre dice che prima o poi dovra' fare. Secondo me e' arrivato il momento per farlo (magari per Sanremo???)

Grazie ancora di cuore ragazze.
Un bacio
Tommaso

Un'altra cosa: ma c'e' un modo per salvare questi file sul pc?

Grazie mille care ragazze per aver riportato questo link!!!,è sempre un piacere rivederlo anche se io ne conservo gelosamente la registrazione.





Mina :wink: :wink:

seduto all'ombra ha scritto: Amanda, Antonella...vi ringrazio per aver riportato il link.
Vorrei che vedeste la mia faccia ora...mamma mia...come si fa...impossibile trattenersi...che meraviglia!

Il dicembre degli aranci...che lo dico a fare...la perla tra le perle del repertorio e live e' fantastica.
Mille giorni di te e di me ...una canzone di Claudio che io ho sempre adorato, colonna sonora di una storia tanti e tanti anni fa. Cantata da Pino nella parte che mi piace di piu' cioe' quella finale, e' stato come un coronare un sogno...quanta passione...e poi ho notato che anche Mango adora questa canzone!
La rondine Ma che bella la versione unplugged...bravo bravo il De Bei...una vera sorpresa. Ci vuole un album unplugged come da sempre dice che prima o poi dovra' fare. Secondo me e' arrivato il momento per farlo (magari per Sanremo???)

Grazie ancora di cuore ragazze.
Un bacio
Tommaso


Promuovo Mango unplugged! Un vero spettacolo :shock:

si possono salvare,basta cliccare sopra kn il destro e salvare kn il nome :D

ah..finalmente qualcuno apre questo topic!!!
:lol: :lol:
allora...son rimasto sconvolto (positivamente) del duetto con baglioni...
davvero un interpretazione favolosa di Pino...
cioè non ho aggettivi per spiegarlo bene...ma era davvero sensazionale..
emozionante :cry:
la rondine bellissima..ahahah anche se in un pezzettino stona ahahahah
bellissima anche "il dicembre degli aranci"...bravissima Laura, bravissimo Pino..
ma per la perla vera è il duetto con Baglioni :wink:

mango89 ha scritto:

la rondine bellissima..ahahah anche se in un pezzettino stona ahahahah



Non è che ha stonato...............ha semplicemente dimenticato le parole!!! :lol: :lol: :lol:



Mina :wink: :wink:

Tommy mi sa che ha ragione Mina a volte se le dimentica anche in concerto le parole :wink:

no...quando dice la prima volta: notte farà

ahahah

mango89 ha scritto: ma per la perla vera è il duetto con Baglioni :wink:


Tommy...hai ragione...fantastica! mi piace soprattutto la faccia che fa quando dice "io m'innamorero' di te"...fa' una faccia troppo tenera!!!! Per non parlare degli acuti finali...e che bella la faccia di Baglioni quando alla fine fa' un espressione come per dire: "ammazza che voce!!!!"
Che soddisfazione!
Ma c'e' da dire che a parte il finale, la canzone non e' molto adatta per le corde di Pino perche' e' troppo bassa (all'inizio)...e nonostante cio', e' stato mitico!
Ho salvato i file...grazie Katia per i suggerimenti e grazie anche a Marco.
Ciao
Tommaso
21 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron