Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Bellissimo questo pezzo..uno dei miei preferiti..lo adoro ragazzi..voi?Eseguito da Pino è una meraviglia..ma la versione della Goggi non scherza nemmeno!

http://www.youtube.com/watch?v=H94YBJKcSH0

È vero Domenico, bellissimo pezzo, Pino è sempre meraviglioso, ma anche la Goggi come hai detto tu non scherza..........poi che bella con quel vestito, di un bel giallo caldo.

Lorenza.

come sempre bravissima la Goggi!!!!! :D

E' una bellissima canzone e devo essere sincero preferisco la versione della Goggi! GRANDISSIMA interprete!!! Preciso che ovviamente mi piace anche la versione del nostro Pino! :wink:

Ovviamente per interpretare una canzone scritta da Pino c'è bisogno di buone, anzi ottime doti canore e Loretta Goggi le possiede. Credo sia la sigla di apertura del festival di Sanremo '86 condotta proprio da Loretta.
Anche un'altra cantante con una bella voce ha interpretato una canzone scitta da Mango ed è Mietta e la canzone è "fare l'amore". Mi piacerebbe ascoltarla dalla voce di Pino. Conoscete la canzone??

Accipicchia non l'avevo mai vista questa interpretazione e devo dire che è davvero molto bella! veramente :wink:
Avevo ascoltato solo quella di Pino... bella bella!!

Grandiosa canzone....è bellissima!!!
e poi la goggi è una grande!!
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti