Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Nell'ultimo album leggo fortemente la presenza di Carlo De Bei.
Nella musica e nei testi c'è un allontanamento da quell'arte manieristica che identifica l'opera di un cantautore.
Per questo senza nulla togliere al risultato eccelso raggiunto!!!
Sono una insegnante di egittologia e storia delle religioni, e mi piace molto utilizzare il termine "contaminazione", inteso come arricchimento e non distruzione.
Ecco, direi che la conoscenza e collaborazione artistica con De Bei, ha "contaminato" il Pino tradizionale ! D'altra parte la storia dell'uomo è fatta di contaminazioni!!!!
Liliana Di landri

Se non ricordo male, nella presentazione del libro "Nel malamente mondo non ti trovo" pure Pino parlo delle cosidette "contaminazioni".
E hai ragione! La contaminazione deve essere arricchimento!
In questo caso è stato, a mio parere, un arricchimento.
8) 8)

già da Ti amo così anche se Carlo non firmava alcun brano se non Sempre si avvertiva un rinnovamento forte nella musica di Pino, penso che oltre a Rocco abbia trovato un'altra ottima spalla.
Una più legata al passato e all'elettronica e anche al modo di fare musica di Armando e l'altra innovativa e più rock.

Inoltre De Bei è più cantautore in senso classico mi fa pensare a Bob Dylan o Francesco De Gregori.

Carlo è bellissimo e bravissimo.

Mi trovi fortemente daccordo, la mia era solo una constatazione tecnica e null'altro.
Liliana

missnicole_2007 ha scritto: Carlo è bellissimo e bravissimo.


Anche se mi piacciono le ragazze Carlo lo trovo molto affascinante con quegli occhi da cerbiatto e le mani affusolate da chitarrista.
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron