Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
37 messaggi Pagina 3 di 3

A me ha fatto piacere vederlo a ''serata con'', ha dimostrato un ottimo senso di gratitudine verso Pino Mango...del resto, le piu belle del suo primo disco erano del Nostro...comunque ''Se non con te'' l'ha cantata bene, dai!! :wink:

Molto bella, e anch'io presi il cd per sentire "Non è il cuore" e "Se non con te"

Non è il cuore mi piacerebbe tantissimo sentirla cantata da Mango :D

Lorenza :)

Entrambe queste canzoni date a Dennis sono meravigliose. Io non saprei scegliere l'una o l'altra, spero però con tutto il cuore che Pino prima o poi le incida entrambe, senza dimenticare L'attesa e Geranio.
Di queste quattro canzoni, oltre la musica, amo particolarmente i testi... però, ascoltare e percepire le emozioni che nascono dall'animo di Pino, questa è una cosa che mi fa morire, ma poi sentirle cantate da altre persone che non c'entrano niente, da estranei......mi viene da chiedermi che c'entrano Dennis o Boccelli con queste emozioni che riguardano Pino...................... è sempre il solito discorso........... sento la canzone che è bellissima, ma non riesco ad emozionarmi se non sento la voce di colui che trasmette quelle emozioni.
Non amo intermediari in fatto di emozioni. :wink:
Cinzia

Da giorni non faccio che ascoltare questa canzone (poi io mi ci fisso, la ascolto pure per ore ed ore...), mi piace tantissimo.
Penso che tra tutte le canzoni date da Pino ad altri artisti sia la più bella insieme a L'attesa. Dennis la canta davvero bene, tenendo conto che non è neanche tanto facile con tutti quei saliscendi di voce.
Certo, cantata da Pino sarebbe un sogno.... si avvererà mai questo sogno? :roll: Per L'attesa, Pino ci ha accontentati (anche se dovrebbe inciderla... ti prego, Pino... :? ), speriamo ci acconteni prima o poi anche per questo meraviglioso brano che io preferisco nettamente a Non è il cuore.
La meraviglia di alcune canzoni sta nella bellezza immensa del testo e della melodia al tempo stesso, come appunto L'attesa, Dentro me ti scrivo, Non moriremo mai...ed anche Se non con te.
Vedo la perfezione in queste canzoni, vedo la grandezza di Pino, vedo proprio l'Artista con la A maiuscola che scrive dietro ispirazione.
Però, certo... con la sua voce e la sua interpetazione ci sarebbe da morire...
Pino, sono sempre qui a pregarti...mica lo amo il tuo mondo, nooooooooo!!!!!!!!! :evil:
Cinzia :wink:

Entrambe queste canzoni date a Dennis sono meravigliose. Io non saprei scegliere l'una o l'altra, spero però con tutto il cuore che Pino prima o poi le incida entrambe, senza dimenticare L'attesa e Geranio.


Sono quattro capolavori.

:wink: non dimentichiamo che MANGO ha scritto anche canzoni per MIETTA e LORETTA GOGGI.
- Mietta a Sanremo fu applauda in modo esagerato... :P
- Loretta Goggi cantò IO NASCERO'.... fantastica... :P
37 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti