Ragazzi...un consiglio per chiunque ami mango tanto quanto me...conoscete la canzone che mango ha scritto per mietta nel 2000?è"fare l'amore"...io la conoscevo da sempre..ma sono giorni che incessantemente l'ascolto...non so perchè...mi è entrata dentro...l'ho conpresa fino in fondo..e sotto ogni aspetto è evidente che questa canzone poteva essere solo di Mango...ascoltatela!!!
La musica è qualcosa di straordinario...nell'ultimo pezzo...in cui lei canta "se vivi vivo anch'io,se muori muoio anch'io,se ami amo anch'io..." la musica che accompagna subito questa frase ti fa volare...non so come si possano comporre musiche tanto alluncinantemente belle...questa canzone ti prende,e ti porta lontano....dove solo Mango può!!!!
un bacio a tutti
La musica è qualcosa di straordinario...nell'ultimo pezzo...in cui lei canta "se vivi vivo anch'io,se muori muoio anch'io,se ami amo anch'io..." la musica che accompagna subito questa frase ti fa volare...non so come si possano comporre musiche tanto alluncinantemente belle...questa canzone ti prende,e ti porta lontano....dove solo Mango può!!!!
un bacio a tutti