Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
36 messaggi Pagina 2 di 3

"Fare l'amore" è uno dei testi più sensuali e belli, ricordo quel Festival la bellissima e incantevole voce di Mietta, indossava dei meravigliosi abiti che mettevano in luce le sue belle forme 8) .
Oltre a ricordare il piacere musicale e personale :) , voglio far notare che Mietta ebbe l'applauso più lungo della platea sanremese...per me davvero un bel ricordo!

Bellissimi i testi citati da Fabrizio, davvero Daniela in quell'album ha liberato le sue ali :wink:

Un saluto a tutti!

LIMITEFISICO, hai ragione, MIETTA ebbe l'applausi + lungo di quel Sanremo... Era bellissima, molto.... Poi, una voce così angelica.... Roba per poche! No? Un'abbraccio.... E solo MANGO :lol:

Io penso di tutti i Sanremi non avevo mai sentito tanto calore e applausi.............ad essere obiettivi fu accolta molto bene anche "Luce" dall'Ariston, dal pubblico di Sorrisi e canzoni che la votò come canzone preferita del Sanremo 1998

fabrizio ha scritto: è vero quel disco è un capolavoro, a chi ama Mango non può non piacere.......segnalo Abbracciati e vivi, La febbre nel cuore, Per esempio per amore con testo di Pino e la cover della storica "Sentirti"


concordo..quoto e riconcordo si può? :D :D :D
è un disco che davvero non può non piacere a chi ama il mondo-Mango nella sua totalità...
lì ce nè tantissimo...
sapori, profumi, colori inconfondibili...
e su tutto una VOCE che è riuscita a dare l'impronta giusta al passo del cuore.

poco considerato il tutto purtroppo.

Buona domenica.. vado a riascoltarlo.
Manu

che luce fai.. che luce fai..

:wink:

Manuela ha scritto:
fabrizio ha scritto: è vero quel disco è un capolavoro, a chi ama Mango non può non piacere.......segnalo Abbracciati e vivi, La febbre nel cuore, Per esempio per amore con testo di Pino e la cover della storica "Sentirti"


concordo..quoto e riconcordo si può? :D :D :D
è un disco che davvero non può non piacere a chi ama il mondo-Mango nella sua totalità...
lì ce nè tantissimo...
sapori, profumi, colori inconfondibili...
e su tutto una VOCE che è riuscita a dare l'impronta giusta al passo del cuore.

poco considerato il tutto purtroppo.

Buona domenica.. vado a riascoltarlo.
Manu

Grazie Manuela da parte di Daniela.

Qui..oltre te.....

Sceeendi..lacrima dipinta.. qui su di me scalda una brutta giornaataaaaaa.
Veeediii io non ho pauuuura, tra averti qui eeee buttarti viiiaaa
(la sto cantando)

[img]D:\Documents%20and%20Settings\ITL0145Z\My%20Documents\My%20Pictures[/img]

fabrizio ha scritto: [img]D:\Documents%20and%20Settings\ITL0145Z\My%20Documents\My%20Pictures[/img]


Per inserire un'immagine vai su image shack la carichi e poi copi l'indirizzo per il forum che ha generato il sito e poi la carichi quà come immagine

Non era niente di importante volevo inserire gli applausi per l'esibizione di Raffy.........ci riprovo.

Non riesco, grazie Amanda.

Fabry... ti adooooroooooo !!!!!

besos y mas besos. :wink:

Anch'io lo adoro....anzi se non fossi già sposata me lo sposerei proprio!
Ah, mannaggia a me! Non potevi entrare prima nella mia vita???

Francesca :(

:shock: :shock: :shock:


8) :roll:
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron