Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
69 messaggi Pagina 4 di 5

Io ho potuto ascoltarla solo 2-3 volte per ora, in attesa del cd, ma già dal primo ascolto ho nettamente distinto nel coro "Billie Jean".
Bellissimo davvero...
e poi Cosetta, hai straragionissIma: la voce di Pino è ancor più bella di sempre..da mandare fuori di testa.....(nel caso in cui non lo fossimo già abbastanza! 8) )

Angela

Uè Cosè!!! Alla faccia dell'orecchio!!! Ce ne intendiamo di musica straniera, eh??
Very, very compliments

Risposta del fans club ufficiale mi ha risposto: Grease Smooth Criminal :wink:

Fabio ha scritto: Risposta del fans club ufficiale mi ha risposto: Grease Smooth Criminal :wink:


Correggo.
Il fans club ufficiale mi ha risposto: Grease Smooth Criminal :wink:

:D Grazie !!!

Grazie Fabio!!!





Mina :wink: :wink:

Thanx!!!! :wink: :wink:

M.

E' partito bene il nuovo abum dei neri per caso, esordio alla posizione numero 11 della classifica fimi.
E' stabile tra le prime dieci posizioni nella Top Download di Imusic.
Sono contento per questi ragazzi! :wink:

Molto felice anch'io per i Neri...
Meritano !!!
Oggi pomeriggio in auto, casualmente, ho ascoltato radio Italia.....c'era un collegamento con Sanremo, e sono intervenuti i Neri per Caso, che "duetteranno" al Festival, canteranno con Mietta!
Hanno parlato del loro cd "Angoli diversi", e della assoluta disponibilità di tutti gli artisti che vi hanno partecipato, e di come ogni artista abbia lasciato loro "carta bianca" per gli arrangiamenti di ogni canzone scelta.
Hanno raccontato che ogni duetto ha regalato loro belle sensazioni, si sono trovati bene con tutti, ed hanno chiesto loro ad Alex Britti di suonare la chitarra nel suo brano, "....Come si fa a non chiederglielo?...."....
Hanno detto poi...e qui viene il bello.... :D
che ad aprile faranno uno spettacolo, non hanno detto dove, con TUTTI gli artisti che hanno duettato con loro nel cd !!!
Quindi non ci resta che aspettare anche questa news.... :D

!!! :D Ciao a tutti !!!!!

Se così fosse, davvero..... io ci sarò !!!!! :D
Non vedo l'ora :P

Si una specie di Show Case con tutti gli artisti ne hanno parlato anche nell'intervista a RMC di febbraio ci andremo sicuramente perchè hanno scelto degli aritisti SUPERLATIVI oltre al Nostro :D

Ama', a radio MC non avevano parlato di questo concerto con la certezza di ieri......hanno detto poi il mese APRILE :D ed hanno detto anche con chi
TUTTI-TUTTI gli artisti che cantano nel cd......
:wink:

:roll: :roll: mmmmmmmmmmmmmmm
Interessante questa segnalazione..... :P
grazie Cos :wink:

Marta
69 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti