Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
69 messaggi Pagina 2 di 5

Qui si puo' vedere la diretta di oggi a radio Dj!

www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/t ... -a-Deejay-

Fabio ha scritto: Qui si puo' vedere la diretta di oggi a radio Dj!

www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/t ... -a-Deejay-


no scusate, si vede solo l'intervista e si stoppa prima che cominci la canzone :(

Domani alle ore 11 su RMC RADIO MONTE CARLO alle ore 11 c'è un'intervista ai Neri per Caso sul nuovo album quindi deduco che faranno ascoltare anche la canzone di Pino 8)

HO appena ascoltato la prevew nello space dei neri per caso,che posso non dire....Bravo Pino meravigliosa la tua voce ....come un'onda in riva al mare.......lalalalalalala..felice cosiiii-
Bella collaborazione io lo compro sicuro.I Neri meritano sono bravissimi, sono per me musicalmente un vanto nel nostro quadro musicale,poi non parliamo dei lavori fatti con Mattone, portano avanti un discorso musicale di pura acustica che pochi se lo possono permettere,apprezziamo questa ricchezza.
Io ne sono entusiasta,gia dopo poche note...

Grazie Fabio! E grazie Amanda !

L'anteprima del brano con Pino...bellissima 8), perchè c'è la sua voce....

Ma mi piacciono molto anche le altre :D

E BRAVI NERI :D !!!! Lo compro !

ho appena comprato il pezzo su i music di libero! :P
costa 0,99 centesimi!

http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=149302
In radio non ho sentito il pezzo e su IMusic i 30 secondi non partono... :evil: Grazie alla newsletter del Fans Club ho ascoltato comunque 40 secondi (dieci in più... :lol: ) del brano e nei cori, se non sbaglio, ho addirittura captato Billi Jean di Michael Jackson! Un accostamento sui generis. Non vedo l'ora di sentirla per intero...

Non mi posso perdere l'acquisto dell'album!

Roberta

ho comprato il cd e ve lo consiglio, molto bello!

potete ascoltare la versione di bella d'estate per intero sullo space: www.myspace.com/amicidimango

Grande Fabio :D ! Grazie!
Non ho ancora il cd :cry: Domani lo compro anch'io!

E' vero Roberta, c'è anche un accenno nei cori di "Jacko" Jackson....ma a me sembra "Smooth criminal"....o un titolo simile....sbaglio?

:roll: No, non sbaglio :roll: !

Molto bello il duetto!L'ho trovato molto coinvolgente!
Non vi viene voglia di ballare e portare il tempo????

Ma io nei cori mi pare di aver sentito Billy Jean!o sogno...?vabbè che negli ultimi tempi invece non dormo proprio però....

M.

sono riuscita ad ascoltare (finalmente) " bella d'estate" in questa nuova versione e grazie a Fabio a riascoltarmela un bel pò di volte.........
devo dire che già l'inizio è molto particolare e poi via via il mescolarsi delle voci è di grande effetto,un bel impasto armonioso,mi è piaciuta molto...dà un senso di freschezza e leggerezza a riprova che i brani quando sono belli non hanno tempo........ho deciso, compro il cd!


antonella

No Maura non sogni.....ora siamo in due ad averla sentita, l'ho scritto stamattina in "lascia del tuo passaggio almeno un segno"
allora ho indovinato anch'io quel du du du du du..... :wink: :lol:

Smack, Lory

No Maura, Lory, e Roberta..........allora l'unica scema sono io che "Billie Jean" non la sento...
La voce di Pino, che vuoi fà, mi CONFONDE :roll: :lol: !!!!!!!

PERO' :roll:
Verso la fine i Neri cantano il ritornello di "Smooth criminal" di Michael Jackson però, su QUESTO ci metto le.....orecchie!!! :wink:
Quando cantano :
"Annie are you okay/ So, Annie are you okay/ Are you ok, Annie"
che nel ritornello di Jacko conclude "You've been hit by/.../ A smooth criminal! "

Cercherò di distarmi ora dalla voce di PINO, e cerco Billie Jean anch'io...
chi cerca trova!
Ciao Maurè, un bacio
69 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti